Impact Wrestling: Will Ospreay parteciperà a Bound For Glory

Ad All In, Wembley gli ha tributato un’ovazione incredibile, sostenendolo per tutta la durata del match contro Chris Jericho. Ora Impact si prepara a dare a Will Ospreay il palcoscenico migliore possibile per il suo ritorno, ovvero Bound For Glory. Come annunciato su Twitter, infatti, Ospreay sarà della partita in quel di Chicago al Cicero Stadium, per l’evento più importante della compagnia, che avrà luogo il 21 ottobre.
Ospreay aveva avuto un breve stint a Impact nel 2016. Si pensava potesse anche firmare con la ex TNA ma in seguito scelse la NJPW. A inizio anno, l’inglese ha rivelato di aver rifiutato WWE e Impact perché non voleva trasferirsi negli Stati Uniti. L’accordo con la NJPW gli dava l’opportunità di tornare nel suo paese.
I buoni rapporti tra AEW e NJPW hanno permesso all’attuale campione IWGP UK di affrontare mostri sacri della disciplina come i da lui citati Kenny Omega, Kazuchika Okada e, ultimo ma non ultimo, Chris Jericho. Questa striscia di successi importanti rende Ospreay un ambitissimo pezzo pregiato, visto il contratto in scadenza con la NJPW. Con la AEW che sembra in prima fila per accaparrarsi i suoi servigi. Come accennato dallo stesso wrestler nel corso del promo a Dynamite, circa possibili scenari futuri. “I’m better than the Elite, better than Danielson, better than Punk“, ha detto Ospreay.
Non appena emergeranno dettagli sulla card di Bound for Glory provvederemo ad aggiornarvi tempestivamente.