Impact Wrestling: Voci sul ritorno su Spike TV USA

ProWrestlingSheet.com ha riportato un interessante aggiornamento proveniente dall'ultimo giorno di tapings TV di Impact Wrestling svolto ieri notte in quel di Orlando, FL.

A quanto pare Jeff Jarrett ha avuto un meeting con Scott Fishman, il Senior Vice President e Produttore Esecutivo di Spike TV.
Le due parti hanno discusso in particolar modo dell'accordo stretto dalla compagnia con Spike TV UK che manderà in onda gli episodi di Impact Wrestling a partire da Aprile 2017.

Secondo alcune voci sembra che siano stati toccati anche altri temi, tra cui la possibilità di rivedere Impact Wrestling proprio su Spike TV anche negli Stati Uniti.

Fishman è stato determinante per lo sviluppo del programma che vide il suo apice sul canale nel 2012, anno in cui Fishman divenne ufficialmente nuovo Spike TV's Senior Vice President.

Tramite il PWInsider invece veniamo a conoscenza di un altro update interessante sulla vicenda.
Brian Fritz (che scrive per Sporting News ndr) sul proprio account Twitter he reso noto di aver parlato con l'attuale Vice President of Communications di Spike TV, David Shwarz, riguardo questi rumor, dichiarando quanto segue:

“Scott Fishamn era ad Orlando per questioni personali e non per stringere nuovi accordi.”

https://twitter.com/status/status/838760236647337985

https://twitter.com/status/status/838760337117753344

Come di consueto vi forniremo ulteriori aggiornamenti sulla vicenda qualora disponibili, rimanete quindi sintonizzati sulla newsboard di Tuttowrestling.com.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,684FansLike
2,620FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati