Impact Wrestling torna nelle TV italiane

Attraverso un comunicato ufficiale sulla propria pagina Facebook, Fight Network Italia ha ufficializzato il ritorno di Impact Wrestling nel nostro paese.

Gli episodi, che saranno commentati da Daniele De Micco e Alessio Di Nicolantonio, saranno visibili sul canale 62 del digitale terrestre ogni giovedì alle ore 21 e con due settimane di ritardo rispetto alla normale messa in onda negli Stati Uniti D'America.
Dopo gli episodi di Impact seguiranno quelli di Xplosion.

Ecco di seguito il comunicato citato poc'anzi:
“Appassionati di wrestling a grande richiesta Impact Wrestling torna in Italia! Ogni giovedì alle 21 in esclusiva su Fight Network Italy, canale 62 del digitale terrestre, la puntata settimanale di impact, a seguire la puntata di XPLOSION.
Per ora Impact avrà una messa in onda con due settimane di ritardo dagli stati uniti, ma in caso di ascolti alti accorceremo sempre di più la distanza dagli USA. Vi ricordiamo anche l'appuntamento con le repliche il martedì a partire dalle 19 con Impact a seguire sempre Xplosion.
Commento affidato alla storica coppia Tna Impact Daniele Epw De Micco, Alessio Epw Di Nicolantonio.
#epw #wrestling #tna #impact #xplosion”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati