Impact Wrestling-Tapings della terza giornata

Xplosion:
The Rascalz (Dezmond Xavier & Zachary Wentz) battono la Desi Hit Squad (Raj & Rohit) via Standing Traveling Moonsault.

Impact Wrestling:
Moose batte Trey Miguel via Spear.

Eddie Edwards & Eli Drake battono Fallah Bahh & KM via Boston Knee Party di Edwards su KM. A un certo punto del match Edwards prova a usare Kenny ma l'arbitro glielo impedisce e gliela strappa di mano, Drake se ne impadronisce e colpisce KM non visto dall'arbitro, permettendo a Edwards di colpirlo con la sua finisher.

Ace Austin batte Damien Drake via Aces Up Neckbreaker.

Josh Mathews va sul ring e intervista Johnny Impact e Taya Valkyrie, chiedendo loro spiegazioni riguardo all'attacco ai danni di Cage e l'associazione con Killer Kross. Johnny dice che l'ha fatto perché a nessuno importa di lui, vogliono solo vederlo distrutto ogni settimana. Taya prende poi in giro Jordynne Grace, contro la quale dovrà difendere il titolo la settimana successiva. Mathews chiede poi a Johnny del suo match contro Cage a Redemption, Johnny dice che ha già battuto Cage e che lo rifarà, poi dice che spera che Cage rimarrà integro fino al giorno del match.

Willie Mack batte Ethan Page via Stunner.

Rich Swann batte Sami Callihan via Roll Up e conserva l'X Division Title. Dopo il match Callihan prova ad attaccare Swann che però esce dal ring, arriva un uomo mascherato che stende Swann con una Chokeslam. L'uomo mascherato si rivela essere Sawyer Fulton (ex membro della prima SAnitY a NXT). Willie Mack prova a intervenire in aiuto di Swann ma viene steso anche lui.

Su Yung batte Alisha Edwards via Mandible Claw.

Konnan va sul ring con i LAX e dice che è stanco di tutta questa mancanza di rispetto tra LAX e Lucha Bros, per lui entrambi i team sono una sola famiglia e vuole che loro sistemino le cose. Escono i Lucha Bros e scoppia la rissa, vinta infine dai LAX che schiantano i Lucha Bros in dei tavoli e posano con le cinture.

Scarlett Bordeaux batte Glenn Gilbertii (Disco Inferno) via Powerbomb.

Tessa Blanchard va sul ring e chiama fuori Gail Kim, costringendola a scusarsi per esserle costata il Knockouts Championship e una sospensione. Gail si scusa, poi Tessa dice a Gail di andarsene da Impact e Gail dice che ha dato le dimissioni. Tessa prende bene la notizia e stavolta si scusa lei con Gail per essere stata nel main event di Impact mentre lei era a ridicolizzarsi in dei Bra & Panties match e che Gail non avrebbe mai potuto competere con lei. Gail dice che ha dato le dimissioni ma alla condizione che potesse tornare da wrestler e dice a Tessa che la farà a pezzi. Gail attacca Tessa che dopo poco si dà alla fuga.

Jordynne Grace batte Taya Valkyrie via count out. Taya finge di essersi infortunata a un braccio dopo un Moonsault sbagliato fuori dal ring e si fa contare fuori intenzionalmente. Arriva Johnny Impact a sincerarsi delle sue condizioni ma arriva Brian Cage ad attaccarlo. Johnny fugge, arriva Killer Kross e chiude Cage in una Rear Naked Choke.

Killer Kross batte Brian Cage. Cage stava per vincere il match ma Johnny Impact e Taya tornano a bordoring, con il primo che mette il piede di Kross sulle corde per interrompere il pin vincente di Cage e la seconda che colpisce Cage con un Low Blow mentre l'arbitro è distratto. Dopo il match Johnny attacca Cage, mettendo il suo braccio all'interno di una sedia e colpendolo con un'altra. Johnny e Taya chiudono vittoriosi lasciando Cage sul ring infortunato.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,653FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati