Impact Wrestling-Tapings della seconda giornata

Trey Miguel def. Daga.


Rich Swann def. Ethan Page. Al termine del match gli OVE giungono sul ring. Callihan tenta di portare Swann dalla sua parte ma l'ex cruiserweight champion reagisce a scappa dal ring
Ace Austin def. Jake Atlas.

Alisha Edwards ringrazia federazione e pubblico e dice di aver intenzione di dedicarsi alla famiglia Arriva la Desi Hits Squad e Gama Singh afferma che la casa è il luogo dove le donne dovrebbero stare. Eddie Edwards arriva per difendere la moglie ma soccombe fino all'arrivo provvidenziale di Eli Drake.

Kiera Hogan, Jordynne Grace, and Rosemary def. Allie, Su Yung, and an Undead Bride.

Scarlett Bordeaux fa il suo ingresso mentre Glenn Gilbertti (aka Disco Inferno) è al tavolo di commento. Scarlett dice che Gilbertti è il peggior wrestler che abbia mai visto e non potrà mai diventare una superstar. Glenn sfida Bordeaux che replica dicendo che lo renderà il suo schiavo.

Lucha Bros (Pentagon Jr. and Fenix) def. The Rascalz (Dezmond Xavier and Zachary Wentz).

Luchasaurus def. Chris Bey.

oVe (Sami Callihan, Jake and Dave Crist) def. Rich Swann, Willie Mack and Tommy Dreamer.

Glenn Gilbertti def. Kikutaro.

Fallah Bahh and KM def. Reno Scum.

Knockouts #1 Contender Match: Jordynne Grace def. Tessa Blanchard. Al termine dell'incontro la Blanchard inizia a colpire persone fino all'arrivo di Gail Kim con cui inizia una rissa.

Edwards and Drake def. Desi Hit Squad e vincono una shot per i titoli di coppia.

Nel main event rissa tra Johnny Impact e Killer Kross nello stage. Arrivano Taya e Cage a salvare Impact, ma Taya rifila un low blow a Cage. Anche Impact attacca Cage rivelando che la rissa tra lui e Kross era una finta in quanto i due si sono alleati e iniziano a colpire Cage fino all'intervento degli arbitri.

Davide Procopio
Davide Procopio
Scrive per TuttoWrestling dal 2016. Laureato in sociologia dei processi culturali e comunicativi, analizza criticamente i vari tipi di media presenti nel mondo, wrestling compreso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati