Impact Wrestling-Tapings dell'11/07/13

Vengono annunciati tre Joker's Wild Tag Team match nell'ambito delle Bound for Glory Series.


AJ Styles & Samoa Joe battono Jeff Hardy & Joseph Park quando Joe sottomette Park alla Coquina Clutch.

Magnus & Mr. Anderson battono Jay Bradley & Hernandez. Anderson si rifiuta di entrare nel match, lasciando Magnus ottenere la vittoria da solo grazie ad uno School Boy su Hernandez.

Gli Aces & 8s fanno un promo sulla Main Event Mafia, la quale esce fuori a sfidarli ad un match la settimana successiva a Louisville. Gli Assi declinano, ma la MEM annuncia che Bully Ray difenderà il suo titolo la settimana dopo. La MEM dichiara inoltre che svelerà il suo prossimo membro durante la notte.

Kazarian & Bobby Roode battono Christopher Daniels & Jeff Hardy. Daniels rompe un pin di Kazarian e crea tensione, ma Kazarian schiena Daniels pochi secondi dopo con uno School Boy. Tra i due c'è del dissenso, ma se ne vanno insieme.

I sei vincitori dei Tag Team match di stanotte guadagnano l'accesso ad un Gauntlet match. Il vincitore otterrà 25 punti nelle Bound for Glory Series.

Gail Kim batte Taryn Terrell in un bellissimo Ladder match e diventa la nuova #1 contender al TNA Knockouts Championship.

Magnus vince il Gauntlet match valido per le Bound for Glory Series schienando per ultimo Bobby Roode e conquista 25 punti nella competizione.

Hulk Hogan va sul ring e parla di Chris Sabin, invitandolo a raggiungerlo sul ring. Gli Aces & 8s raggiungono i due e Bully Ray minaccia Sabin di non incassare a Destination X la settimana successiva. Sabin fa un promo in cui ricorda di aver schienato il Team 3D nel loro ultimo match e che è stato l'unico a non essere schienato dopo la 3D. Sabin consegna ad Hulk Hogan l'X-Division Title per incassarlo ufficialmente. La Main Event Mafia esce e dice che la settimana prossima il match sarà uno one on one. Viene dunque introdotto il loro nuovo membro, ovvero Rampage Jackson.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati