Impact Wrestling-Tapings dell'01 e del 08/02/2018

Episodio del 1º febbraio:


Matt Sydal batte Fallah Bahh e conserva l'Impact Grand Championship.

Lashley batte KM via Spear.

La Knockout esordiente Kiera Hogan batte la Knockouts Champion Laurel Van Ness in un non-title match. Laurel va a segno con il Curb Stomp e sta per chiudere con la Unprettier, ma Allie interviene e distrae la campionessa, che subisce un Roll Up da Kiera per un conto di 3.

I LAX vanno sul ring e Konnan chiama fuori gli oVe e Sami Callihan. I tre si presentano e dicono che odiano i LAX ma che per ora hanno altri interessi, ma che torneranno a essere campioni nel 2018. I LAX vengono poi attaccati dal Cult of Lee, che li mette KO.

Johnny Impact & Moose battono Alberto El Patron & EC3.

Chris Adonis va sul ring con Eli Drake e conduce un segmento celebrativo dell'amico. A interromperli arriva il rientrante Austin Aries, che sfida Eli Drake a dimostrare di essere il più grande di sempre battendo The Greatest Man That Ever Lived. Chris Adonis attacca Aries alle spalle con un Low Blow e Drake chiama un arbitro sul ring, accettando il match titolato.

Austin Aries batte Eli Drake in pochi secondi, schiantandolo contro un turnbuckle e poi annichilendolo con il Brainbuster per il conto di 3. Austin Aries è il nuovo Impact Global Champion.

Episodio dell'8 febbraio:

Taiji Ishimori & Matt Sydal battono Rohit Raju & El Hijo Del Fantasma via Air Bourne di Sydal su Raju.

Il Cult of Lee (Trevor Lee & Caleb Konley) battono i TECH (TC Reid & Mike Monroe). Durante il match il Cult of Lee provoca apertamente i LAX, che appaiono sul titantron dicendo ai due di non commettere l'errore di sfidarli.

Laurel Van Ness batte Kiera Hogan e conserva il Knockouts Title. Dopo il match Laurel continua ad attaccare Kiera che viene tratta in salvo da Allie. Allie chiude il segmento da vincitrice alzando il Knockouts Title.

Hania The She-Wolf batte Amber Nova. Dopo il match Rosemary esce dal pubblico e attacca Hania, che poi fugge nel backstage.

Johnny Impact batte EC3, Moose e Alberto El Patron via Roll Up su EC3 in un 4-way match valido per il posto di #1 contender al Global Title. Moose ha probabilmente subito un infortunio alla gamba durante questo match, riuscendo comunque a portarlo a termine.

Xplosion:

oVe (w/Sami Callihan) battono i TECH via Double Stomp Spike Piledriver.

Rosemary batte Amber Nova via Red Wedding.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati