Impact Wrestling-Tapings del 30/05/13

James Storm & Gunner e i World Tag Team Champions Chavo Guerrero & Hernandez battono i Dirty Heels e i Bad Influence in un 8-man Tag Team match quando Gunner costringe Aries a cedere ad una Backbreaker Hold.

Sting & Joseph Park battono il World Champion Bully Ray ed il Television Champion Devon quando risuona la entrance theme di Abyss che distrae Devon, il quale viene schienato da Sting.

Chris Sabin & Taryn Terrell battono Kenny King & Gail Kim. Dopo il match King attacca Sabin, ma Suicide lo salva.

AJ Styles vs Mr. Anderson termina in No Contest quando Kurt Angle attacca AJ. Gli Aces & 8s intervengono in soccorso. Arrivano anche Samoa Joe, Magnus e Sting e nasce una gigantesca rissa che al termine della puntata vede continuare Sting e Bully Ray senza che uno prevalga sull'altro.

I segmenti backstage non sono andati in onda durante i tapings.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,653FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati