Impact Wrestling-Tapings del 30/03 e 06/04

Continuiamo a riportarvi i risultati dei tapings in corso alla Impact Zone e quelli di seguito saranno i segmenti che andranno in onda fra la puntata del 30/03 e quella del 06/04 (continua purtroppo l'impossibilità di dividere fra le puntate i segmenti registrati).


– Karen Jarrett apre lo show e con un promo fa definitivamente uscire di scena il persongaggio di Maria Kanellis, dichiarando che essa ha avuto un esaurimento nervoso e la sua assenza ha causato il caos nella Knockouts Division. Karen rivolge poi al sua attenzione a Sienna, dichiarando di come tutti la definiscano un problema. Sienna fa il suo ingresso e chiarisce che è arrivata ad Impact grazie a meriti propri e non grazie al fatto di essere sposata con la persona giusta.
Fa poi il suo debutto Kevin Matthews che si presenta al pubblico come cugino di Sienna chiedendo delle scuse da parte di Karen.
Fanno poi il loro ingresso Braxton Sutter ed Allie a salvare la situazione e pare che più avanti avremo un match fra i 2 uomini.

– Andrew Everett sconfigge DJZ

– Rosemary ha un'intervista sul ring con Jeremy Borash e le viene chiesto se ci sia qualcuno da battere come Knockout Champion. Rosemary ricorda di aver “ritirato” Gail Kim e di tutte le donne da lei sconfitte da quanto è campionessa. Fa il suo ingresso ODB che dichiara di voler diventare una 5 volte campionessa e tutto ciò porta all'ingresso sul ring dell'intera divisione ed una rissa a tutto campo.

– Ethan Carter III fa il suo ingresso nell'arena e dichiara che dopo la sconfitta subita da Alberto El Patron dovrà evolversi e diventare un 3 volte campione ma viene quasi subito interrotto dall'ingresso di James Storm, che arriva da solo senza gli altri membri della DCC.
Storm dichiara di aver costruito Impact Wrestling e di esserci stato in tutti i momenti storici chiedendosi ironicamente dove fosse nel frattempo EC3. Storm dichiara inoltre che ora è il suo turno di diventare nuovamente World Champion e che dovrebbero essere i fan a decidere il prossimo contendente per il titolo.

– Kevin Matthews sconfigge Braxton Sutter. Nel post match una rissa fra KM. Sienna, Sutte ed Allie vede prevalere gli ultimi due.

– Gli LAX sconfiggono la Decay, i Reno Scum e Garza Jr & Laredo Kid in un four-way di coppia per laurearsi nuovi Impact Wrestling Tag Team Champions.

– Eli Drake sconfigge Caleb Konley

– Bruce Prichard fa il suo ingresso dichiarando di averne abbastanza della situazione nata fra Josh Matthews e Jeremy Borash. L'heat nella Impacy Zone verso Matthews viene descrito come “fuori dal mondo”. Prichard annuncia che entrambi dovranno creare un team di 4 wrestler ciascuono che si affronteranno in un 8 Man Tag Team Match durante lo show del 06 Aprile.

– ODB vince una battle royal per diventare #1 contender al Knockouts Championship. Le final four erano ODB, Brandi Rhodes, Madison Rayne e MJ.

– James Storm fa il suo ingresso sulle note della storica theme song “Longnecks & Rednecks” ed annuncia che il Cowboy è tornato! Ricorda l'episodio di Impact con il più alto rating della storia, quello dove lui vinse il World Title ed i suoi piani sono quelli di rivincerlo di nuovo. Sono però Eddie Kingston e Bram a fare il loro ingresso iniziando ad insultare Storm e cementificando lo split della DCC quando il Cowboy colpisce con il Last Call entrambi i suoi ex-alleati.

– Andrew Everett sconfigge Suicide e Marshe Rockett in un triple threat match

– Davey Richards sconfigge Eddie Edwards in un last man standing definito eccellenta dai presenti. Durante il match erano presenti sia Angelina Love (moglie di Davey) e Alisha (moglie di Eddie)

Tapings di Xplosion

– Laurel van Ness sconfigge MJ Jenkins

– Reno Scum sconfiggono DCC (Kingston & Bram)

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati