Impact Wrestling-Tapings del 30/01 e del 06/02

Episodio del 30 gennaio:
Bobby Roode apre lo show con la cintura del World Heavyweight Title. Roode ammette che la cintura non è sua e parla di quanto sia importante per lui, di come gli sia stata rubata e di come voglia vendetta contro Eric Young. Roode chiama Lashley sul ring per mettere in chiaro le cose e dice che non ha niente contro di lui. Roode si offre di ridare la cintura a Lashley ma vuole un rematch. Lashley acconsente e chiama un arbitro, ma arriva Austin Aries. Aries vuole incassare la sua valigetta del Feast or Fired (che a quanto pare è quella per il TNA World Title, ma ciò non è stato chiarito dai tapings – ndr). Arriva anche MVP che vuole una titleshot. Lashley acconsente a difendere il titolo contro tutti loro.


Taryn Terrell batte Gail Kim e Madison Rayne in un 3-Way match e conserva il Knockouts Title.

Jeremy Borash va sul ring e dice che c'è un ospite speciale che si rivela essere Tommy Dreamer, il quale chiama fuori Eric Young. Young dice che il suo comportamento non è affare di Dreamer. EY insulta Dreamer e ricorda la loro storia on the road insieme, ma Dreamer gli dice di non tagliare i ponti. EY dice che Dreamer è un perdente grasso di New York. Dreamer si toglie la giacca e vuole affrontare EY, che lo colpisce con un Piledriver. EY poi va a prendere una sedia a bordoring, attaccando un fan che era seduto su di essa. EY cerca di attaccare Dreamer con la sedia ma Roode interviene in salvataggio, mettendo in fuga EY che attacca di nuovo il fan di prima e poi torna nel backstage.

Jeff Hardy batte Abyss in un Monster's Ball match. Durante il match la Revolution va sul ring, ma prima Matt Hardy e poi i Wolves intervengono in salvataggio. Hardy vince con una Sunset Powerbomb su delle puntine e poi con la Swanton Bomb. Dopo il match James Storm è furibondo e schiaffeggia Abyss, che non reagisce.

Rockstar Spud & Mark Andrews vs Ethan Carter III & Tyrus non si disputa in quanto EC3 si tira fuori dal match e rimpiazza se stesso e Tyrus con i BroMans. Andrews ottiene la vittoria per il suo team con una Shooting Star Pess. Tyrus e EC3 assaltano gli avversari dopo il match e EC3 annuncia Spud vs Tyrus per Lockdown la settimana seguente.

Bobby Lashley batte Austin Aries, Bobby Roode e MVP via Spear su Aries e conserva il TNA World Title. Durante il match EY interviene e stende Roode mentre l'arbitro è distratto. Dopo il match il BDC interviene e attacca Roode, Aries e Lashley. Kurt Angle e Gunner intervengono in salvataggio. Viene annunciato Team Angle vs BDC per Lockdown. Lashley rifiuta l'invito del Team Angle a far parte del match e dice che non lotterà mai con Angle, poi se ne va.

Tapings di Lockdown (episodio del 6 febbraio):
Jeremy Borash annuncia il match Eric Young vs Bobby Roode. Anche Awesome Kong sarà in azione.

Tyrus batte Rockstar Spud & Mark Andrews. Durante il match Ethan Carter III, che era a bordoring, attira fuori Mark Andrews, che scivola e cade fuori. EC3 colpisce poi Spud con la porta della gabbia, permettendo a Tyrus di connettere la sua finisher e ottenere la vittoria. Dopo il match EC3 cerca di tagliare i capelli di Spud, ma Jeremy Borash glielo impedisce tagliando il cavo elettrico del rasoio. EC3 attacca JB, che però riesce a fuggire nel backstage.

Awesome Kong batte Havok via Top Rope Splash.

La Revolution batte gli Hardys e conserva i TNA World Tag Team Titles. Durante il match Manik interferisce ma viene ammanettato alla gabbia. Matt Hardy esce dalla gabbia ma viene attaccato dalla Revolution. Jeff Hardy cerca una Swanton dalla cima della gabbia ma The Great Sanada lo colpisce con il suo mist. Hardy cade e Storm connette il Last Call Superkick ottenendo la vittoria. Dopo il match la Revolution continua ad attaccare gli Hardy. Matt viene schiantato in un tavolo da Koya. Manik si lancia su Jeff, posizionato su un altro tavolo ma manca il bersaglio. Jeff prova allora a lasciare la gabbia, ma viene raggiunto e cade malissimo contro i gradoni d'acciaio. L'assalto continua, poi la Revolution si ritira salvo poi tornare fuori per un ultimo attacco quando gli arbitri intervengono ad aiutare gli Hardys a lasciare l'arena.

MVP, Kenny King e Eric Young vanno sul ring e MVP chiama fuori Kurt Angle, che arriva con Gunner e Austin Aries, cercando di farlo ritirare dal match. Angle dice che loro sono andati a New York per lottare e i tre assaltano il ring. La BDC ha la meglio su Gunner, che viene intrappolato fuori dalla gabbia e attaccato da Samoa Joe e Low Ki, che poi schiantano il suo braccio nella porta della gabbia e lo colpiscono con una sedia.

Robbie E chiama fuori Brooke Tessmacher e le dà la colpa per la loro sconfitta ad Amazing Race. Robbie sfida Brooke a una gara e lei accetta. I giudici della gara sono Jessie Godderz e DJZ che cercano di impedire a Brooke di vincere. Robbie sta per vincere, ma si mette a fare il buffone vicino alla linea del traguardo venendo raggiunto da Brooke, che lo colpisce con un Low Blow e vince.

Bobby Roode batte Eric Young via Roode Bomb. Durante il match MVP arriva e passa una sedia a EY, che però manca il bersaglio e viene assaltato da Roode, lanciato contro la gabbia e colpito a ripetizione con la sedia, prima di essere finito dalla Roode Bomb.

Il Team Angle batte il BDC nel Lethal Lockdown via pinfall di Austin Aries, mentre Kurt Angle ha Samoa Joe intrappolato nella Ankle Lock e Gunner ha Kenny King intrappolato nella Gun Rack. Il Team Angle avrebbe dovuto essere in inferiorità numerica perché impossibilitato a sostituire Lashley, ma alla fine Lashley si presenta e attacca il BDC. Dopo il match Aries cerca di incassare la sua valigetta su Lashley, ma Angle si intromette e dice che non è il momento.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati