– Tommaso Ciampa sconfigge Crazzy Steve in un match per Xplosion
– Mr. Anderson sconfigge Bram in un Open Mic match, nell'incontro sono stati utilizzati tavoli, sedie e scale.
– Jeff Hardy effettua il suo ritorno con un promo riguardante il fratello ed il suo match per il TNA World Heavyweight Title.
Il Charismatic Enigma viene interrotto dal campione in carica, EC3, il quale annuncia che se il fratello eprderà Jeff sarà il suo assistente.
– Eric Young sconfigge Chris Melendez, come da stipulazione, il sergente dovrà cedere la sua gamba all'avversario.
– The Wolves sconfiggono Abyss e Manik mantenendo i TNA World Tag Team titles.
James Storm ha provato ad interferire nel match, ma è stato bloccato da Mahaballi Shera.
Velevet Sky vs Brooke Tessmacher in un non-title match termina in no contest dopo l'attacco delle Dollhouse.
Taryn Terrell effettuerà un promo.
– Bobby Roode sconfigge Bobby Lashley, Mr. Anderson e James Storm in un Fatal 4 Way match con una shot contro il KOTM Champion PJ Black.
– Dixie Carte e Jeff Jarrett parlano sul ring della loro collaborazione tra GFW e TNA, i due vengono interrotti da Drew Galloway il quale svela di aver trovato alcuni video della security in cui ritraggono i recenti attacchi nella Impact Zone e delle auto noleggiate da Double J.
Jarrett giura sulla sua famiglia id non saperne nulla e alla fine sarà proprio Karen Jarrett a confessare, ammettendo quindi il turn della GFW ai danni del roster TNA.
– Velvet Sky chiama sul ring le Dollhouse, dopo un breve promo verrà attaccata e poi messa in salvo da Madison Rayne e Angelina Love, sancendo così la reunion delle Beutiful People.
– Kenny King arriva sullo stage per un'open challenge, arriva Bram che lo sconfigge.
– Tigre Uno conserva l'X-Division Title ai danni di Sonjay Dutt e DJ Zema Ion.
– Promo del roster GFW con a capo Chris Masters che chiede di essere raggiunto da Bully Ray e Drew Galloway, Jarrett dice che nessuno può competere con la GFW e che stanno iniziando una vera e propria scalata aziendale.
Masters annuncia poi una open challenge che viene accolta da Bobby Lashley.
– Lashley sconfigge Chris Masters per squalifica dopo l'attacco di alcuni membri del roster GFW.
I Wolves giungono in aiuto di Lashley ma poi vengono attaccati e subiranno l'incasso della Feast or Fired da parte di Trevor Lee e Brian Myers (Curt Hawkins) che vinceranno poi le cinture.
La Feast or Fired con il passaggio di Magnus in GFW è divenuta di proprietà della federazione di Jarret e con il seguente campio di titolo, due cinture sono nelle mani del roster verde.
– EC3 sconfigge Matt Hardy e mantiene il TNA World Heavyweight Title.
Come da stipulazione, Jeff Hardy diventa assistente di Ethan Carter the third.
– Bobby Roode sconfigge PJ Black laureandosi nuovo King of the Mountain Champion.
Sonjay Dutt ha provato ad interferire nel match, ma Drew Galloway è giunto in aiuto dell'It Factor il quale dopo il match si definirà un TNA Guy.
Dixie e Jeff giungono sul ring e annunciano un “Winner Take All” match con in palio i diritti d'immagine di entrambe le compagnie (stile Team Alliance vs Team WWF di Survivor Series 2001 ndr).
Il Team TNA sarà composto da Bobby Lashley, Drew Galloway e i Wolves che affronteranno il Team GFW in un Lethal Lockdown match.