Impact Wrestling Tapings del 28/07

Impact Wrestling

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata lunedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 28 luglio. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


La puntata si apre con Kurt Angle sul ring per un promo. Angle chiama fuori Hulk Hogan per sanare le loro divergenze una volta per tutte. Angle si dichiara stanco di ricevere le telefonate di Hogan che gli chiede di entrare negli Immortal, come accaduto nell'ultima settimana. Lui con gli Immortal non c'entra nulla in quanto la stable è capitanata da due individui come Hulk Hogan e Eric Bischoff. Angle finisce il promo sostenendo che ad Hardcore Justice sconfiggerà finalmente Sting e diventerà il numero uno al mondo, proprio come Hulk Hogan lo è stato per molto tempo.

Hogan conferma di essere stato il più grande e dice che si è fatto carico dell'intero business per moltissimi anni, dato che non c'erano talenti sufficientemente bravi per sostituirlo. Hogan vorrebbe Angle nella sua stable perché è chiaro che Kurt si distingue dalla massa, è speciale, e vorrebbe vederlo con più titoli, più gloria, più soldi. Dunque, l'Hulkster non si spiega come mai Angle non gli porti rispetto. L'eroe olimpico controbatte che è proprio perché lo rispetta che non lo ha ancora preso a calci nel sedere. E lui, al contrario di Mr. Anderson, non si vende. Angle sembra addirittura sfidare Hogan ad un match, ma Hogan è lesto a spiegare che a causa dei suoi otto interventi chirurgici alla schiena non potrà lottare mai più. Tuttavia, conclude Hogan, se Angle continuerà ad insultare lui e la sua famiglia, si ritroverà a dover passare un brutto quarto d'ora. Angle tuttavia, prima d'abbandonare il ring e prima che Hogan faccia un'altra offerta, anticipa il leader degli Immortal e gli dice che se vuole vedere Sting fuori dalle scene per infortunio dovrà pensarci da solo.

Rob Van Dam sconfigge Gunner in un Bound For Glory Series Match.

Mentre Eric Bischoff effettua un promo nel backstage assieme agli Immortal arriva per lui una comunicazione dal Network. Grazie al successo di Destination X, Bischoff sarà costretto a dare più tempo e spazio ai wrestler della X-Division nelle prossime puntate di Impact Wrestling. Fa tuttavia irruzione Hulk Hogan che dice che è tempo di sistemare Kurt Angle. Bully Ray propone Mr. Anderson e, qual'ora dovesse rifiutarsi, di mandargli contro l'ex moglie Karen. Bischoff tenta di terminare la lettura del comunicato del Network ma stavolta è interrotto dallo stesso Sting che porta con se una gabbia. Sting dice che sanno tutti quanto egli sia ben voluto dal Network ed infatti è stato ufficialmente nominato Network Executive. Come prima decisione conferma il match per questa sera: Kurt Angle Vs Mr. Anderson in uno Steel Cage Match. Inoltre il Fortune sarà a bordo ring per impedire l'intervento degli Immortal. Hogan protesta ma Sting se ne infischia.

Brian Kendrick e Alex Shelley sono al centro del ring ed insultano Austin Aries. Aries esce fuori e Shelley proclama tutti i più grandi X-Division Champion della storia, come a dire che Austin Aries con loro non centra proprio nulla e che è un imborglione. Aries replica sostenendo che per lui conta vincere ad ogni costo. Alla fine ad Hardcore Justice avremo un 3 Way Dance tra Brian Kendrick, Alex Shelley e Austin Aries. Entra così in scena Abyss che dice che i tre non possono decidere nulla e che, essendosi stancato, questa sera distruggerà la X-Division una volta per tutte. Fa così capolino Sting che proclama un Ultimate X Match: Kendrick Vs Abyss.

Crimson sconfigge Bully Ray in un Bound For Glory Series Match.

Winter sconfigge Tara.

Sul ring ci sono ora Velvet Sky e Traci. Traci dice di essere stata fuori dalla TNA per far spazio alle cosiddette nuove leve e che al contrario di Velvet non ha mai fatto fuori nessuno. Così chiama sul ring anche ODB e Miss Jackie e anche loro si scagliano contro Velvet. Velvet si difende dicendo che lei con i loro licenziamenti non c'entra nulla e che è arrivata al top grazie al suo talento, salendo la scala del successo gradino dopo gradino.

Novità per il Fortune. Ad Hardcore Justice sarà impegnato in un Six Man Tag Team Match.

Ultimate X Match: Brian Kendrick sconfigge Abyss e conserva il TNA X-Division Title.

Steel Cage Match: Kurt Angle sconfigge Mr. Anderson. Nel corso del match gli Immortal sono intervenuti per battagliare con il Fortune, così come i Mexican America per darsele con i Beer Money. Nel marasma Bully Ray è stato lesto ad aprire la porta della gabbia per consegnare una sedia a Mr. Anderson, ma quando questi stava per prenderla Bully Ray ha esitato a dargliela. La distrazione è stata fatale per Anderson che, colpito da un Angle Slam, ha poi perso l'incontro. Bully Ray abbandona così lo stage proprio mentre le luci si spengono e quando si riaccendono sul ring c'è Sting che alza la mano di Kurt Angle.

Xplosion:
Crimson sconfigge Devon in un XPlosion Challenge Series Match.

Scritto da Antonio Bomba