Impact Wrestling-Tapings del 28/06/2016

Di seguito i risultati delle registrazioni di ieri sera ad Orlando dell'episodio di TNA Impact Wrestling che andrà in onda il 28 giugno:
1. Braxton Sutter batte Trevor Lee, Andrew Everett, DJ Zema Ion, Eddie Edwards, Rockstar Spud e Mandrews in un #1 contender match per il titolo X Division.
il campione Mike Bennett e Maria Kanellis erano al cimmento. Shane Helms, Lee e Everett hanno attaccato Sutter dopo il match.
Bennett chiede di difendere il suo titolo immediatamente.
2. Bennett batte Sutter e conserva il titolo.
3. Bram batte Rosemary per squalifica quando i TNA Tag Team Champions The Decay interferiscono.
Matt Hardy arriva su una sedia a rotelle spinta da Reby Sky. Matt dice di avere bisogno di 6 settimane per guarire dopo il Six Sides of Steel match ma vuole un altro match contro Brother Nero. Il vincitore diventerà il proprietario del nome Hardy, e lo sconfitto non potrà più usarlo. Jeff Hardy accetta la sfida. Matt salta giù dalla sedia a rotelle e attacca Jeff con una sedia. Matt annuncia che il match si svolgerà tra una settimana nella loro casa in North Carolina
4. Tyrus, Mahabali Shera e Grado battono Al Snow e The Tribunal
5. TNA World Heavyweight Champion Bobby Lashley batte Drew Galloway e Ethan Carter III in un Triple Threat e conserva il titolo. Lashley ha schienato EC3 per la vittoria finale.