Impact Wrestling-Tapings del 27/03 e del 03/04/2014

Impact Wrestling

Angelina Love batte Madison Rayne in un non-title match. Velvet Sky è dalla parte di Angelina durante il match.


Samoa Joe batte Eric Young.

Bobby Roode & Ethan Carter III battono Bully Ray & Willow in un Tables match schiantando Bully su un tavolo.

Magnus va sul ring, chiama fuori Abyss e cerca di convincerlo di essere il suo unico amico. Eric Young li raggiunge ma viene attaccato. Samoa Joe interviene in salvataggio.

Madison Rayne deve affrontare le Beautiful People in un Tag Team match. Brittany si offre di essere la sua tag team partner.

Le Beautiful People battono Madison Rayne & Brittany.

Gunner va sul ring per un promo e suo padre è tra il pubblico ad ascoltarlo. Interviene James Storm e la cosa degenera in rissa, che viene vinta da Storm. Il Cowboy ammanetta Gunner alle corde e quest'ultimo è costretto a stare a guardare mentre Storm rompe una bottiglia di birra in testa al padre.

Mr. Anderson batte Samuel Shaw in un match in cui la vittoria si ottiene mettendo all'avversario una camicia di forza.

Si disputa il match Sanada vs Tigre Uno per l'X-Division Championship. Kenny King prova ad entrare nel match, ma MVP glielo nega. King lo spintona, quindi MVP lo inserisce in un match contro di lui. Sanada batte Tigre Uno e conserva l'X-Division Title.

MVP vs Kenny King termina in No Contest. Il match degenera in una rissa che viene sedata dagli arbitri.

Magnus batte Eric Young, Samoa Joe e Abyss. Durante il match Abyss ha la possibilità di vincere la contesa, ma Magnus riesce a convincerlo a non ottenere il pin decisivo, per poi schienare lui stesso.

Scritto da Lorenzo Pierleoni