Impact Wrestling-Tapings del 27/02 e del 06/03/2015

Xplosion:
Mark Andrews sconfigge Dave Mastiff
Episodio del 27 febbraio:
– The Wolves e Matt Hardy sconfiggono The Revolution
– Kurt Angle chiama Bobby Lashley e dopo il suo arrivo ammette di essere deluso di non aver ricevuto un aiuto dal campione la scorsa settimana. Angle se ne va e subito dopo arriva il BDC con MVP che effettua un promo dichiarando che questa sera vincerà il titolo TNA.
– Rockstar Spud sconfigge Tyrus grazie all'aiuto di Mr. Anderson.
– Taryn Terrell invita Awesome Kong a raggiungerla sul ring. Arriva Gail Kim che cerca di convincerla a tirarsi fuori dalla lotta con Kong, quest'ultima arriva e attacca la campionessa per poi posare su di lei alzando la cintura.
– Angelina Love e Robbie E sconfiggono Chris Melendez e Brooke Tessmacher con pin di Robbie su Brooke
– Austin Aries effettua un promo riguardante l'incasso della sua valigetta. Arriva Samoa Joe e nasce così una rissa tra i due che porterà ad un match vinto proprio da Aries. Dopo il match il BDC schianta Aries su un tavolo.
– Bram sconfigge Noam Dar e Rampage Brown, dopo il match chiama Magnus ma ad arrivare sarà Grado che viene steso da Bram.
– Bobby Lashley sconfigge MVP mantenendo il titolo TNA. Durante il finale dell'incontro ci sono state diverse interferenze tra cui quella di Drew Galloway ha permesso a Lashley di mantenere il titolo.
Episodio del 6 marzo:
– Taryn Terrell sconfigge Awesome Kong per squalifica e conserva il Knockouts Title. Finale causato da Kong dopo aver spinto l'arbitro che a fine match cerca di attaccare la campionessa che viene tratta in salvo da Gail Kim.
– Bram sconfigge Matt Hardy con un low blow, dopo l'incontro Bram attacca in continuazione Hardy che viene tratto in salvo da Magnusm il quale poi effettuerà un promo sul suo vecchio amico.
– Bobby Roode effettua un promo su Eric Young ma viene prima interrotto da Kurt Angle e poi attaccato alle spalle da Young, quest'ultimo viene bloccato proprio da Angle. Il segmento si conclude con un'alleanza tra Roode ed Angle contro Young.
– I Wolves sconfiggono la Revolution (James Storm e Abyss) laureandosi nuovi campioni di coppia TNA. L'aiuto di Matt Hardy è stato fondamentale per la vittoria dei Wolves.
– Il BDC effettua un promo su Drew Galloway, quest'ultimo arriva attraverso il pubblico per poi essere continuamente minacciato dal clan.
– Drew Galloway sconfigge Kenny King, dopo il match lo scozzese riesce a scappare tra la folla evitando un assalto del BDC nei suoi confronti.
– Rockstar Spud effettua un promo chiamando fuori EC3 per poi annunciare un Hair vs Hair match per i tapings di Londra.
– Kurt Angle sconfigge Eric Young e Bobby Roode in un Triple Threat match laureandosi nuovo #1 Contender al TNA World Heavyweight title. Lashley arriva sullo stage e ha un faccia a faccia con Angle. Questo segmento chiude lo show.