Impact Wrestling-Tapings del 26/06/2014

Gail Kim & Taryn Terrell battono le Beautiful People.

L'X-Division Champion Sanada batte Crazzy Steve, DJZ e Manik in un Four-Way match.

MVP, il nuovo TNA World Champion Bobby Lashley e Kenny King vanno sul ring per celebrare la vittoria di Lashley, ma vengono interrotti da Eric Young e Bobby Roode. MVP decide di licenziarli, ma un rappresentante del Board of Directors interrompe il tutto e comunica a MVP di essere stato rimosso dalla carica di Director of Wrestling Operations.

James Storm batte Mr. Anderson.

Dixie Carter va sul ring e festeggia di essere nuovamente lei la responsabile delle operazioni legate al wrestling. Il rappresentante del BOD però interrompe anche lei e dice che non sarà lei ad essere in carica. Dixie chiede chi sarà, ma viene interrotta da Bully Ray che prova a schiantarla in un tavolo. Intervengono Ethan Carter III e Rockstar Spud, che glielo impediscono.

Scoppia una rissa tra Tommy Dreamer e EC3 che comincia nel backstage e si sposta poi sul ring.

Magnus & Bram battono Willow & Abyss in un Monster's Ball match.

Il responsabile del BOD annuncia che il nuovo DWO è Kurt Angle. MVP e i suoi intervengono a minacciare Angle, ma Eric Young e Bobby Roode, che nel frattempo è stato reintegrato nel roster, intervengono in salvataggio e scoppia una rissa.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati