Impact Wrestling Tapings del 25/08

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata mercoledì sera e che verrà mandata in onda giovedì 25 agosto. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

Ad inizio puntata viene ri-registrato il Gauntlet Match valido per ottenere una Title Shot all'X-Division Title. Non è quindi chiaro se l'incontro andrà in scena nella puntata di Impact Wrestling del 18/08 (come si suppone) oppure in quella del 25.

Gauntlet Match For a Title Shot at The X-Division Title: Austin Aries sconfigge Jesse Sorensen, Kid Kash, Anthony Neese, Zema Ion, Mark Haskins, Robbie E e Alex Shelley. A fine incontro Austin Aries viene attaccato dal campione Brian Kendrick.

Kurt Angle è sul ring e, sempre sicuro di se stesso, fa i complimenti a Crimson che la settimana prima ha mostrato un fegato non indifferente nel minacciarlo. Quest'oggi però Kurt Angle si prenderà il rispetto di Crimson così come la sua Winning streak. E così il suo piano di distruggere tutti i giovani della TNA potrà andare avanti. A questo punto sono gli Immortal a salire sul ring e Bully Ray chiede ad Angle se ha idea di cosa sta dicendo. Dopodichè Ray elenca i successi di Crimson. Al che Angle consiglia vivamente a tutto l'Immortal di starsene nel backstage perché se questi interferiranno nel suo match per loro saranno grossi problemi.

Jackie Moore & ODB & Velvet Sky sconfiggono Angelina Love & Rosita & Sarita.

Kid Kash sconfigge Jesse Sorensen. A fine match Kash dichiara che sconfiggere Sorensen è stato come sculacciare il suo bambino quando questi fa i capricci. Sorensen non prende bene questo commento ed i due iniziano una rissa.

Bound For Glory Series Match: Rob Van Dam sconfigge The Pope D'Angelo Dinero via submission. A fine incontro Joe infierisce su The Pope ma a salvarlo arriva Devon, incoraggiato dai propri figli. Alla fine Samoa Joe capisce che è ora di rientrare nel backstage.

Hulk Hogan e Ric Flair sono sul ring per chiarire che questo è un programma per famiglie e quindi la pazzia di Sting non va affatto bene. Il problema va quindi risolto e va risolto ora. Hogan chiama dunque Sting sul ring. Hogan offre quindi una pace a Sting, che promette di accettare ma ad una sola condizione. Hogan dice di accettare questa condizione qualunque essa sia. Sting inizia quindi a dare i suoi ormai classici segni di pazzia ed arriva ad abbracciare e a baciare Hogan. Flair ne ha abbastanza, da del pazzo a The Stinger e si ripromette di prenderlo a calci nel sedere. Sting lascia intendere che Flair è una pura formalità ed il suo obiettivo e è uno e uno solamente: Sting Vs Hulk Hogan a Bound For Glory.

AJ Styles chiama sul ring Christopher Daniels. Styles è un po' deluso da Daniels che la settimana scorsa ha chiesto un rematch contro Styles. AJ non ha problemi a concedere un altro match a Daniels ma non capisce come mai Daniels voglia questo match così tanto. Daniels gli risponde che dopo aver perso a Destination X ha iniziato ad avere mille dubbi sul fatto di essere un wrestler degno di poter stare nella TNA oppure no. Dunque vuole un match per no Surrender. AJ spiega a Daniels che dovranno affrontarsi la prossima settimana perché al PPV egli sarà impegnato nella finale delle Bound For Glory Series.

Falls Count Anywhere Match: Bully Ray & Gunner & Scott Steiner sconfiggono AJ Styles & James Storm & Robert Roode. A fine incontro Mr. Anderson fa irruzione con un Humvee e dopo essersi sbarazzato in pochi secondi di Gunner e Steiner non riesce a darle anche al suo nemico Bully Ray che si protegge dietro ad Abyss. Ray chiede al wrestler mascherato di intervenire per difenderlo ma questi non si muove di un millimetro.

Crimson sconfigge Kurt Angle via Disqualification. Crimson è giunto a un passo dalla vittoria ma mentre stava schierando Angle è intervenuto Samoa Joe per interrompere il conteggio ed infierire sul giovane wrestler.

Xplosion:

Brian Kendrick sconfigge Mark Haskins e conserva il TNA X-Division Title.

Douglas Williams sconfigge Alex Shelley.

14,709FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellato l’odierno show della NJPW

Quest'oggi l'Uwajima City Overall Gymnasium di Ehime avrebbe dovuto ospitare l'undicesima giornata del Summer Struggle tour ma, come reso noto poche ore...

Respinta nuovamente la richiesta di Cody per la registrazione di ‘Bash at the Beach’

La USPTO (United States Patent and Trademark Office), ovvero l’agenzia che gestisce i trademark negli Stati Uniti, ha negato a Cody la...

Il TNT Championship è apparso nella sua versione definitiva a Dynamite

Avevamo riportato in precedenza che la versione definitiva del TNT Championship sarebbe apparsa per la prima volta il 12 agosto, durante una...

L’arbitro Mike Chioda ha debuttato a Dynamite

Nell’ultima edizione di AEW Dynamite c’è stato un ritorno importante su un ring di wrestling. Mike Chioda, arbitro che...

Articoli Correlati