Impact Wrestling-Tapings del 25/07/13
Mr. Anderson batte Hernandez via Mic Check in un match valido per le Bound for Glory Series, conquistando 7 punti.
Manik batte Sonjay Dutt e Greg Marasciulo nell'X-Division Championship Ultimate X match e conquista il titolo vacante.
La Main Event Mafia va sul ring e dice che non ha ancora finito con gli Aces & 8s. I cinque chiamano fuori Chris Sabin che parla al pubblico e poi sfida il vincitore dell'Ultimate X match (evidentemente il promo andrà in onda prima del match – ndr) ad un match Champion vs Champion la settimana prossima. Bully Ray esce con il suo staff legale e dice che farà causa alla TNA se non gli sarà restituito il titolo.
Velvet Sky effettua un promo in cui dice che il suo errore è stato far sapere a Mickie James che era infortunata. Velvet dice che non farà mai più un errore del genere e poi rimane a guardare il Knockouts Title match.
Mickie James batte Gail Kim e conserva il Knockouts Title. Durante il match Gail battibecca continuamente con l'arbitro ODB finché non le dà uno schiaffo e Mickie James approfitta della distrazione per mettere a segno un Roll Up e vincere. Dopo il match Gail va faccia a faccia con ODB ma Brooke Hogan interviene a ricordarle che ODB è ancora una wrestler attiva.
Christopher Daniels batte Samoa Joe via Best Moonsault Ever in un match valido per le Bound for Glory Series, conquistando 7 punti. Daniels vince grazie ad una distrazione di Mr. Anderson ai danni di Joe.
AJ Styles batte Jeff Hardy via Calf Killer in un match valido per le Bound for Glory Series, conquistando 10 punti.
Bully Ray va sul ring e si lamenta di come abbia perso il titolo la settimana prima e poi chiama fuori Chris Sabin. Bully gli dice di fare la cosa giusta e restituirgli il titolo ma Sabin rifiuta. Bully chiama fuori Hogan che sancisce il rematch di Bully Ray per il 15 agosto in un nuovo episodio speciale di Impact Wrestling – Hardcore Justice – il match sarà un Cage match.
