Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:
Episodio del 24 luglio (seconda parte):
Il Falls Count Anywhere match Bobby Roode vs MVP non si disputa. MVP si rifiuta di venire fuori, allora Roode va a cercarlo e scatta la rissa. Kenny King prova ad interferire ma Eric Young interviene lo spazza via. Roode usa una sedia contro MVP e lo chiude in una Cloverleaf.
Il match tra la Knockouts Champion Gail Kim e Taryn Terrell finisce in No Contest quando le Beautiful People attaccano le due.
Magnus & Bram battono Mr. Anderson e Gunner. Dopo il match Bram vuole attaccare Gunner con un pezzo di metallo tirato fuori da sotto il ring. Samuel Shaw interviene in salvataggio ma viene steso. Bram attacca Gunner, ma arriva Abyss che lo attacca e poi lo mette in fuga.
Episodio del 31 luglio – DESTINATION X:
Kurt Angle fa lo stesso promo della sera precedente, evitando di menzionare i nomi non più con la compagnia. Il promo potrebbe essere stato girato nuovamente poiché il pubblico era molto più numeroso rispetto alla sera precedente.
Dixie Carter esce fuori insieme ai suoi, compresi Snitsky e Ezekiel Jackson. Dixie Carter fa un promo che il pubblico rende molto difficile da sentire, parlando di come i suoi uomini siano le vere stelle dello show. Ethan Carter III prende la parola e dice che loro sono la sua Army of Extreme. EC3 dice che questa è guerra e lancia una sfida per un'ultima battaglia, dicendo che metterà a terra i suoi avversari una volta per tutte.
I Wolves battono gli Hardys e conservano i TNA World Tag Team Titles.
Low Ki batte DJZ e Manik in un Qualifying match per la riassegnazione dell'X-Division Title.
James Storm va sul ring e presenta Sanada, dicendo che lo studente ha superato il maestro e che ora lui è il nuovo maestro di Sanada.
Sanada batte Crazzy Steve e Brian Cage via Tiger Suplex su Steve in un Qualifying match per la riassegnazione dell'X-Division Title.
Tommy Dreamer e il Team 3D vanno sul ring e dicono che andranno in guerra in questo momento così che nessuno debba più aspettare. Il gruppo di EC3 viene fuori e dicono che lotteranno quando lo deciderà Carter, ovvero la settimana prossima. Bully dice che nessuno vuole aspettare di andare in guerra la settimana prossima e minaccia di cominciare una rivolta. Bully dice che se si farà la settimana prossima sarà un 8-man Extreme Weapons Hardcore War. Bully ha poi giurato di schiantare Dixie in un tavolo.
Samoa Joe batte Homicide e Tigre Uno in un Qualifying match per la riassegnazione dell'X-Division Title. Dopo il match Joe e Homicide si stringono la mano. Low Ki, Sanada e Samoa Joe si affronteranno in un Three-Way match per l'X-Division Title.
Bobby Lashley batte Austin Aries e conserva il TNA World Title. Aries va a segno con un Brainbuster per un conto di 2 e poi cerca la 450° Splash, ma Lashley va fuori ring. Aries prova a stenderlo con un Suicide Dive ma Lashley si sposta ancora e Aries si schianta contro le barriere. Lashley lo rimanda sul ring e lo schianta con una Spear per il conto di 3 finale.
Episodio del 7 agosto:
Il Team Extreme (Tommy Dreamer, Team 3D & Al Snow) batte il Team EC3 (EC3, Rhino, Snitsky & Ezekiel Jackson) nell'8-man Extreme Weapons Hardcore War. Ogni uomo entra con un'arma. Dixie Carter è tra il pubblico insieme a King Mo. Spud prova a interferire nel match ma viene distrutto dagli ex ECW. Il Team 3D schiena Rhino dopo una 3D.
Dopo il match Bully chiede dove sia Dixie Carter e tutto il pubblico la indica. Bully promette che stanotte Dixie sarà schiantata in un tavolo. Dixie si infuria e dice che non accadrà perché King Mo stenderà Bully stanotte.
Dixie Carter va sul ring con i suoi uomini. Dixie è furibonda e licenzia Snitsky e Ezekiel Jackson per aver fallito, chiamandoli perdenti. Dixie inizia quindi a prendersela con il pubblico provando a cacciarlo dall'arena, ma arrivano Tommy Dreamer e il Team 3D con un tavolo. Bully dice che aveva promesso qualcosa da tanto tempo, che Dixie – la donna più odiata del wrestling – sarebbe stata schiantata in un tavolo. Dreamer dice che l'aveva avvertita e che dovranno abbatterla perché lei rappresenta tutto ciò che c'è di sbagliato nel pro wrestling. King Mo attacca Tommy Dreamer. Bully Ray attacca King Mo e lo stende. Dixie prova a fuggire e l'intero roster di face esce fuori e la costringe a tornare sul ring. Bully la afferra e la schianta con una Sit-down Powerbomb dentro il tavolo mentre tutto il roster lo incita. Dreamer prende il microfono e dice che il suo lavoro qui è finito. Bully canta a Dixie “Ding Dong the Witch is Dead” mentre quest'ultima viene portata via in barella.