Impact Wrestling-Tapings del 24/07/2018

Xplosion:
* KM & Fallah Bahh battono Tyson Dux & Tariq via Powerbomb on the knees di KM su Dux.
Impact:
* “The Bone Soldier” Taiji Ishimori & Petey Williams battono la Desi Hit Squad via Canadian Destroyer + Sitting Front Suplex on the Knees di Ishimori su Raju.
* Tessa Blanchard batte Alisha via Hammerlock DDT. Dopo il match Tessa dice di aver reso Alisha un esempio e che Allie ha imbrogliato tutti tranne lei. Se Allie conquisterà il Knockouts Title lei sarà la prima sfidante.
I LAX vanno sul ring in abiti da strada, Santana ha un ginocchio bendato. Konnan dice che sono stati attaccati dagli OGz e ordina a questi ultimi di uscire fuori così possono finire quello che hanno iniziato. Gli OGz escono e King dice che non vogliono un match sul ring, ma uno sulla strada. Konnan risponde che ha cresciuto Homicide e Hernandez sulle strade e quindi accetta la loro sfida.
* Austin Aries batte Eddie Edwards via Brainbuster e conserva l'Impact World Title. Aries vince grazie a un'interferenza di Killer Kross, che approfitta di un ref bump e attacca Eddie come se ci fosse un'alleanza tra lui e Aries, permettendo a quest'ultimo di connettere il Brainbuster e conquistare la vittoria.
Un nuovo intervistatore intervista Scarlett Bordeaux, che esce con un vestito rosso e continua con il suo fare provocatore. L'intervistatore inizia a distrarsi con Scarlett e a balbettare quando Scarlett gli domanda il nome. Scarlett ribadisce che non sarà “hotshamed” e che lei, “The Smokeshow”, è qui per rendere sexy Impact.
* Pentagón Jr. batte Matt Sydal via Pentagón Driver. Dopo il match gli oVe appaiono sullo schermo e Sami è molto infastidito dalle recenti sconfitte dei fratelli Christ. Quindi ordina a Jake di rasare la testa di Dave.
* Jimmy Jacobs va sul ring da solo e chiede un match con Johnny Impact. Quest'ultimo esce ma viene attaccato da Kongo Kong mentre va sul ring. Il match inizia e Jimmy ottiene il vantaggio, ma Johnny recupera e Kongo Kong interferisce facendo scattare la squalifica. Kongo Kong prova una Powerbomb sui gradoni ma Johnny riesce a scappare e a mettere fuori gioco Kong. Jacobs lo colpisce alle spalle con una sedia ma Johnny non vende il colpo e riesce a intrappolare Jacobs in un angolo e a colpirlo al volto con i gradoni. Impact va via e Jacobs viene soccorso dai medici.
* Eli Drake w/Trevor Lee & Caleb Konley batte Joe Hendry w/Katarina & Grado con un Roll Up dopo che Grado distrae l'arbitro e causa inavvertitamente la sconfitta dell'amico. Dopo il match Grado, Katarina e Hendry discutono.
* Allie w/Kiera Hogan batte Su Yung w/Bridesmaid via DQ per l'interferenza di Tessa Blanchard che attacca Allie. Su si infuria per l'interferenza e connette la Mandible Claw su Tessa, ma Allie recupera e connette un Superkick su Blanchard mettendo poi KO Su.
Xplosion:
* The Cult of Lee (Trevor Lee & Caleb Konley) batte The Deeners (Cody & Cousin Jake).
Impact:
Austin Aries va sul ring e si vanta di aver battuto Edwards. Introduce poi Killer Kross definendolo “la sua nuova polizza d'assicurazione”, che dice che questo è un nuovo inizio e il cambiamento sta arrivando. Kross dice che tutti pagheranno dazio, che gli piaccia o no. Aries dice che è inarrestabile ora e che se Edwards avesse saputo maneggiare propriamente il suo “stick” la moglie non l'avrebbe lasciato. Edwards appare sulla rampa con il suo kendo stick e colpisce Kross con una Cutter. Prova poi ad attaccare Aries ma Kross recupera e lo stende con una Choke.
Xplosion:
* Rebel batte la Undead Maid of Honour (KC Spinelli) via Double Stomp.
Impact:
* Fénix batte Sami Callihan via Spinning Sit-out Musclebuster. Gli oVe avevano provato a intervenire ma Pentagón Jr. era intervenuto in difesa di Fénix.