Impact Wrestling-Tapings del 24/05/12

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata martedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 24 maggio. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

Gail Kim & Madison Rayne sconfiggono ODB & Eric Young, conquistando i TNA Knockouts Tag Titles.

Rob Van Dam sconfigge Gunner con una Five Star Frog Splash.

Devon vs Garett Bischoff, valido per il TV Title, finisce in No Contest a causa dell'interferenza di Robbie E e Robbie T, che attaccano entrambi i lottatori. Devon e Garett, però, riescono poi ad avere la meglio su Robbie E e Robbie T.

Al Snow e Jeremy Borash presentano un lottatore che si sottoporrà alla sfida Gut Check, Joey Ryan. L'avversario di quest'ultimo sarà Austin Aries.

Austin Aries sconfigge Joey Ryan con una Brainbuster.

Bully Ray arriva sul ring, affermando che tra i quattro lottatori che la scorsa settimana si sono qualificati per la possibilità di affrontare Bobby Roode in un match titolato, lui è stato il primo che Hogan ha deciso di eliminare. Ray invita poi Joseph Park, che era tra il pubblico, a raggiungerlo. Dopo un ripetuto scambio di battute tra i due, Ray attacca Park e lo stende con una catena.

Nel backstage, Hogan parla con Jeff Hardy, anch'esso qualificatosi la scorsa settimana per la possibilità di affrontare Bobby Roode. Hogan però afferma che non sarà neanche lui ad affrontare Roode, nel main event di questa puntata.

Hulk Hogan, Bobby Roode, AJ Styles & Kurt Angle raggiungono il ring. Hogan afferma di dover decidere chi tra AJ e Kurt affronterà Roode per il TNA World Title, nel main event. Hogan decide quindi di dare questa opportunità ad AJ, spiegando la sua scelta con il fatto che AJ conosce Bobby Roode molto meglio di Kurt Angle.

Bobby Roode sconfigge AJ Styles con la Payoff. Dopo il match, Roode celebra l'essere diventato il TNA World Champion più longevo della storia della TNA. Hogan interrompe però il party, affermando di voler invitare qualcun altro alla festa. Arriva quindi Sting, che attacca e stende Roode. Viene infine annunciato che il primo match della prossima puntata di Impact Wrestling sarà Bobby Roode vs Sting in un Lumberjack match.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,889FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

The Fiend dovrebbe essere face nella faida con Orton

Dave Meltzer ha riferito di come The Fiend dovrebbe avere il ruolo del face nella sua prossima faida contro Randy Orton

Ascolti dell’ultima puntata di SmackDown

Lieve calo di ascolti per la puntata di Friday Night SmackDown post WWE Survivor Series.

Ritornano i WWE Slammy Awards

La WWE riproporrà in questo mese di dicembre gli Slammy Awards. Un riconoscimento nato nella seconda metà degli anni 90

Bruce Prichard avrebbe un enorme potere nel backstage

Bruce Prichard avrebbe assunto un grosso potere nel backstage, si dice sia addirittura il nome più importante dopo la famiglia McMahon

Articoli Correlati