Impact Wrestling Tapings del 23/06

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata martedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 23 giugno. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.
La puntata si apre con Eric Bischoff che chiama Sting e gli chiede di rendere conto di quanto fatto ad Hulk Hogan. Ma Sting per tutta risposta malmena Bischoff fino ad imprigionarlo nella Scorpion Death Lock.
Bully Ray sconfigge Scott Steiner.
Miss Jackie (che dovrebbe essere Jacqueline e non Jackie Gayda, ndr) & ODB sconfiggono Velvet Sky & Miss Tessmacher.
Crimson & Matt Morgan sconfiggono Alex Shelley & James Storm.
AJ Styles è sul ring per annunciare che a Destination X tornerà a lottare proprio nella X-Division. Styles annuncia anche che per l'occasione la TNA rispolvererà il ring a sei lati. Arriva Christopher Daniels che sfida AJ Styles a Destination X. Styles accetta la sfida. I due iniziano poi a parlare di chi ha fatto la storia della X-Division, come Jerry Lynn e Kid Kash. AJ e Daniels sono ora interrotti da Samoa Joe che prende così parte al segmento.
3 Way Match: Shima Xion sconfigge Dakota Darsow e Federico Palacious. Vincendo questo match Shima conquista uno spot per Destination X.
Falls Count Anywhere Match: Winter sconfigge Velvet Sky grazie all'interferenza di Angelina Love.
Abyss sconfigge Sting via Disqualification quando l'arbitro si accorge che Sting ha colpito il suo avversario con un guanto coperto dal filo spinato che lo stesso Abyss poco prima aveva introdotto nel ring per infierire su Sting.