Impact Wrestling-Tapings del 23/04

Di seguito i risultati dei match svolti nella sessione di tapings di Impact Wrestling tenutasi ieri alla Impact Zone.


Jeremy Borash annuncia che Josh Matthews non sarà presente.

Bruce Prichard incarica Tyrus di essere la sua guardia del corpo dopo l'attacco subito da Ethan Carter III.

Lashley effettua un promo dove parla del triple threat match dove James Storm, Ethan Carter III e Magnus lotteranno per diventare il primo sfidante all'Impact World Title. Bruce Prichard interviene e stabilisce che questo match sarà un match senza squalifiche.

KM & Kongo Kong sconfiggono Mahabali Shera & Braxton Sutter. A fine match, Sienna e Laurel Van Ness attaccano Allie, quest'ultima viene salvata da Rosemary. La campionessa poi guarda Allie e se ne va.

I Veterans Of War sconfiggono Fallah Bahh & Mario Bokara nel primo round del torneo per la riassegnazione dei titoli di coppia GFW.

Josh Matthews chiama sul ring Jeremy Borash, e si scusa per alcune cose che ha fatto in passato. Matthews offre una stretta di mano a JB, Joseph Park però interviene e consiglia a Borash di non farlo. Joseph Park poi aggiunge che non ha bisogno di aspettare l'arrivo di Slammiversary, può annichilire Josh Matthews ora e vuole sapere chi sarà il suo tag team partner al pay per view. Josh Matthews si dice pronto a lottare anche adesso, ma prima che la contesa inizi, risuona la theme song di Scott Steiner che compie così il suo ritorno alla Impact Zone, e mette KO Joseph Park. Josh Matthews conferma che sarà “Big Poppa Pump” il suo alleato a Slammiversary.

Alicia & Eddie Edwards sconfiggono Davey Richards & Angelina Love. A fine match, Alicia viene attaccata e messa sopra un tavolo, e Davey Richards costringe Eddie Edwards ad assistere alla scena.

Ethan Carter III sconfigge Magnus e James Storm in un #1 contender's 3-way No Disqualification match, e diventa il primo sfidante all'Impact World Championship.

Moose sconfigge Eli Drake, e rimane l'Impact Grand Champion. I giudici del match erano Scott D'Amore, Dutch Mantell e Bruche Prichard.

Allie sconfigge Amber Devine.

L'Orange Blossom Quartet viene invitato da Alberto El Patron alla Impact Zone, e per volere di quest'ultimo esegue una cattiva interpretazione della theme song di Ethan Carter III. Anche Alberto El Patron comincia a storpiare la theme di EC3, intervengono Karen Jarrett e Bruce Prichard che sanciscono un Six Side Of Steel match tra EC3 e Alberto El Patron valevole per il GFW World Title, il vincitore sfiderà Lashley a Slammiversary con in palio l'Impact World Championship.

I LAX sconfiggono i Veterans Of War nella finale del torneo per la riassegnazione dei titoli di coppia GFW, e conquistano suddetti titoli. I LAX ora sono sia campioni di coppia di Impact Wrestling e sia campioni di coppia GFW.

Low Ki sconfigge Sonjay Dutt e Andrew Everett in 3-way match, e rimane l'Impact X-Division Champion.

Alberto El Patron sconfigge Ethan Carter III, e rimane il GFW World Champion. A Slammiversary, Alberto El Patron lotterà contro Lashley in un Title vs Title match.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati