Impact Wrestling-Tapings del 22 e del 29/05/2014

Tapings del 22 maggio:
MVP, Kenny King e Bobby Lashley vanno sul ring e si vantano di aver imbrogliato tutti perché tutto ciò che importa loro è il denaro, il potere e il rispetto. I Wolves intervengono e le due fazioni finiscono per aggredirsi. Quella di MVP ha la meglio, con Lashley che colpisce Davey Richards con una Spear in un tavolo dallo stage.

Eric Young va sul ring, ma MVP e gli altri tornano fuori e lo attaccano. Austin Aries lo salva, poi sfida MVP per la serata e MVP accetta.

Le Beautiful People vanno sul ring e Angelina Love propone una Open Challenge con il Knockouts Title in palio. A rispondere è Brittany.

Angelina Love batte Brittany e conserva il Knockouts Title. Dopo il match le Beautiful People attaccano Brittany e le mettono una busta in testa, ma Gail Kim accorre in salvataggio.

Austin Aries batte MVP via squalifica dopo le interferenze di Lashley e Kenny King. Eric Young interviene in salvataggio, ma viene messo KO dai tre e viene annunciato anche un match tra lui e Lashley per la serata. Dixie Carter e EC3 intervengono e offrono il loro aiuto a MVP, ma interviene Bully Ray che li mette in fuga. La fazione di MVP mette KO anche Bully. Dixie Carter torna indietro e fa schiantare Bully in un tavolo da EC3.

Willow batte Magnus in un Falls Count Anywhere match.

Eddie Edwards va sul ring e chiama fuori MVP. Ad uscire però è King. I due si azzuffano, poi King ha la meglio con un Suplex sulla rampa d'ingresso.

Bobby Lashley batte Eric Young dopo le interferenze di MVP e King. L'arbitro vede tutto ed è sul punto di chiamare la squalifica, ma MVP lo minaccia dicendogli che non è il caso di farlo. Austin Aries cerca di intervenire in salvataggio con una Singapore Cane, ma viene messo KO.

Tapings parziali del 29 maggio:
Mr. Anderson & Gunner battono i Bro Mans. Dopo il match, la Menagerie interviene e attacca DJ Zema Ion.

Bram batte Tigre Uno. Magnus dice a Bram che deve mettersi alla prova battendo Willow.

Bully Ray va sul ring e dice che continuerà a lottare, promettendo ai fan che schianterà MVP, Dixie Carter, EC3, Lashley, Kenny King e Rockstar Spud in dei tavoli. Bully chiama fuori tutti loro. MVP, Lashley e King appaiono sullo stage, ma Bully viene attaccato alle spalle da EC3 e Spud. Bully viene poi attaccato da tutti, ma Eric Young, Austin Aries e i Wolves intervengono in salvataggio. Scoppia una rissa vinta da questi ultimi e Spud viene schiantato in un tavolo.

MVP, Kenny King & Bobby Lashley battono i Wolves & Austin Aries.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati