Impact Wrestling-Tapings del 22/11/12

Wes Brisco sostiene il Gut Check e batte Garett Bischoff con la Rahnei. Kurt Angle raggiunge il bordoring durante il match e festeggia con Brisco dopo la sua vittoria.


Joey Ryan raggiunge il ring e dice che stanotte sarà Open Fight Night per tutti i vincitori del Gut Check. Ryan dice che sa tutto del Gut Check ma che non ne ha bisogno dato che quando è nato era già una star. Ryan dice che Hogan sta provando a separare lui e Matt Morgan, ma non può riuscirci. Il wrestler dice che lui e Matt Morgan sono i futuri Tag Team Champions e chiama fuori Chavo Guerrero per un match. Ryan aggiunge infine che Matt Morgan è enorme, ma lui è un gigante, e che la taglia conta.

Chavo Guerrero batte Joey Ryan via DQ quando Matt Morgan interferisce e colpisce Chavo con una Chokeslam. Hernandez raggiunge il tag team partner e lo salva, Ryan e Morgan si ritirano.

Sam Shaw tiene un promo in cui dice che è un onore ed un privilegio essere uno dei vincitori del Gut Check e poi chiama fuori il primo vincitore del Gut Check, Alex Silva.

Sam Shaw batte Alex Silva con un High Angle Diving Leg Drop.

ODB ed Eric Young camminano nel backstage insieme ad Hulk Hogan perché Eric Young vuole fare la Turkey Challenge. Hogan approva ma avvisa di stare attenti agli Aces & 8s.

Christian York tiene un promo e dice che per sedici anni ha viaggiato lungo delle strade oscure per arrivare fino in TNA e oggi si sente come il più fortunato del mondo. Con la fortuna dalla sua parte, York chiama fuori qualcuno che rispetta e ammira: Jeff Hardy.

Jeff Hardy batte Christian York in un non-title match. Match equilibrato, in cui York connette anche un Twist of Fate su Hardy.

Dopo il match i due si stringono la mano e Hardy alza la mano di York prima di festeggiare. Bobby Roode corre sul ring, stende York con uno Spinebuster e Hardy con una Spear prima di iniziare a gridare in faccia ad Hardy con in mano la cintura.

Eric Young e ODB si imbattono in Jesse e Tara e nei due Robbie nel backstage. Young sfida Robbie E e Jesse alla Turkey Challenge.

Taeler Hendrix dice che ha lavorato duro da quando ha vinto il Gut Check e che per questo vuole sfidare la sua avversaria del Gut Check, Tara.

Tara batte Taeler Hendrix in un non-title match grazie alla Widow's Peak. Match più competitivo della volta precedente.

Eric Young batte Robbie E e Jesse in un Triple Threat matcch grazie ad un Roll Up su Jesse, costringendo quest'ultimo a mettere il costume da tacchino. Jesse se lo mette e lui e Tara vanno via. Subito dopo, gli Aces & 8s attaccano Eric Young. Ammanettano ODB all'angolo e assaltano Young con una mazza ed un martello. Al Snow, Simon Diamond e D'Lo Brown accorrono in suo soccorso e la gang si ritira. Eric Young viene portato via in barella.

Christopher Daniels e Kazarian tengono un promo e Daniels dice che a Final Resolution ci sarà l'ultimo match tra lui ed AJ Styles. Lui e Kazarian sono grati del fatto che AJ abbia provato il fondamento di ogni cosa che loro gli avevano detto riguardo all'essere un totale fallimento. Successivamente, Kazarian sfida Styles ad un match e Daniels torna nel backstage.

AJ Styles batte Kazarian grazie al Pelè Kick.

Austin Aries raggiunge il ring e dice di avere in programma grossi piani. Aries dice che tutto si è ritorto contro The Greatest Man That Ever Lived e che c'è solo un responsabile per tutto questo: Hulk Hogan. Aggiunge poi che, dato che è Open Fight Night, lui vuole chiamare fuori “quell'individuo biondo tinto dalla finta abbronzatura”, per poi specificare che sta parlando di Brooke Hogan. La ragazza lo raggiunge e si ferma sullo stage. Aries dice di essere stanco del nome Hogan, dato che per gli ultimi venticinque anni ha sentito ripeterlo allo sfinimento, e che probabilmente lei ne è stanca tanto quanto lui. Aries dice che probabilmente è difficile tenere privata la sua vita e che avrebbe potuto essere “Mrs. Brooke Trump” o “Mrs. Brooke McMahon”, ma che non avrebbe mai pensato di essere “Mrs. Bully Ray”. Brooke dice che conoscendo suo padre non le permetterebbe mai di abbandonare il suo cognome, quindi lei sarebbe “Mrs. Bully Ray Hogan”. Aries mostra quindi un video di Brooke Hogan e Bully Ray che litigano mentre lui passa loro affianco e quello della settimana scorsa quando Tara e Jesse li sorprendono insieme sul divano dell'ufficio di Brooke. Aries dice che se lei era così desiderosa di amore non avrebbe dovuto occuparsi del tacchino perché ci avrebbe pensato lui al ripieno. Hulk Hogan accorre sul ring, ma Bully Ray corre oltre Hogan e insegue Aries, che si ritira a bordoring ridendo. Hogan guarda Brooke finché la ragazza non corre via piangendo. Hogan guarda male Bully Ray e se ne va, mentre Aries continua a ridere e a sogghignare per poi tornare nel backstage.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati