Impact Wrestling-Tapings del 21/04
Di seguito i risultati dei match svolti durante la seconda sessione di tapings di Impact Wrestling.
KM sconfigge Jake Holmes (match registrato per Xplosion)
Josh Matthews ritorna alla Impact Zone insieme a Scott D'Amore, Pat Kenney e a un avvocato: Josh Matthews annuncia che Jeremy Borash è rimosso dal suo ruolo di commentatore con effetto immediato, ed è sospeso a tempo indeterminato. Borash abbandona così la Impact Zone, ma viene fermato sempre da Matthews, che pretende che JB se ne vada passando tra il pubblico presente. Josh Matthews infine riprende il suo posto al tavolo di commento.
Matt Sydal compie il suo ritorno a Impact Wrestling, e sconfigge Trevor Lee in un match.
Sienna sconfigge Christina Von Eerie, e diventa la nuova GFW Women's Champion.
Ethan Carter III sconfigge Jon Bolen. Al termine della contesa, EC3 infierisce sul suo avversario per poi prendere il microfono e dire che non intende fermare la sua furia finchè non arriverà a Slammiversary per diventare campione del mondo per la terza volta in carriera.
Jeremy Borash è dietro al tavolo di commento, e ha un cartello con scritto “Liberate JB”.
Magnus sconfigge Matt Morgan.
Kongo Kong sconfigge William Waits. Al termine del match, Allie e Braxton Sutter raggiungono il ring, con Sutter che colpisce Kongo Kong con una clothesline mandandolo fuori dal ring.
Garza Jr. & Laredo Kid sconfiggono Idris Abraham & Hakim Zane.
Sienna sconfigge ODB.
Matt Sydal sconfigge Eddie Edwards. Quest'ultimo a fine match è attaccato da Davey Richards, intervengono anche le rispettive mogli, Alisha Edwards e Angelina Love, e i quattro proseguono la loro rissa nel backstage. A seconda dei fans presenti, questo match è stato giudicato fantastico.
Moose sconfigge Marshe Rockett, e rimane l'Impact Grand Champion. Moose viene poi attaccato da Tyrus, Eli Drake e Chris Adonis. Adonis blocca Moose nella Adonis Lock, Tyrus colpisce Moose con una sedia e tutti e tre i lottatori posano sopra il corpo esanime di Moose. Eli Drake inoltre si allontana dal ring con l'Impact Grand Title.
Ethan Carter III arriva sul ring con la theme song di James Storm, ed è vestito da cowboy proprio come James Storm: EC3 poi canta una canzone che sa di parodia per prendere in giro Storm, quest'ultimo però si fa spazio tra il pubblico presente e attacca EC3. Parte così una rissa che viene sedata a fatica da Scott D'Amore e Pat Kenney, dopo che gli arbitri Earl Hebner e Brian Hebner, oltre che la security, non erano riusciti a dividere Storm ed EC3. James Storm viene poi aiutato a rientrare nel backstage.
Laurel Van Ness sconfigge Ava Storie.
Andrew Everett sconfigge Chris Silvio.
Alberto El Patron sconfigge Eli Drake.