Impact Wrestling-Tapings del 21/03/13

L'X-Division Champion Kenny King batte Zema Ion e Sonjay Dutt in un 3-Way title match, conservando il titolo.
Mike Tenay va sul ring e chiama fuori AJ Styles affinché risponda al suo comportamento della scorsa settimana. Tenay chiede a AJ se faccia uso di droghe, ma Taz lo interrompe e dice che Styles ha bisogno di una nuova moto, offrendogli un posto negli Aces & 8s. James Storm interviene e dice che metterà KO Styles la prossima volta che lo colpirà a tradimento. AJ se ne va.
Matt Morgan batte Joseph Park.
Hulk Hogan sancisce un Fatal 4-Way match tra Jeff Hardy, Kurt Angle, Samoa Joe e Magnus per determinare il #1 contender al World Title di Bully Ray.
I World Tag Team Champions Bobby Roode & Austin Aries battono Chavo Guerrero & Hernandez in un title match, conservando i titoli. Il finale viene causato da una distrazione dei Bad Influence, che dopo la fine dell'incontro attaccano Roode & Aries.
Segmento tra Taryn Terrell, Gail Kim e Brooke Hogan. Brooke licenzia la Terrell da arbitro ma la riassume immediatamente come Knockout. Taryn attacca dunque Gail. Subito dopo, Bully Ray esce fuori e schiaffeggia Brooke.
Jeff Hardy batte Kurt Angle, Samoa Joe e Magnus in un Fatal 4-Way match e diventa il #1 contender al TNA World Title. Hardy schiena Joe.