Impact Wrestling-Tapings del 20/12/12 e del 27/12/12

Episodio del 20 dicembre (seconda parte):
Jeff Hardy batte Austin Aries in un World Heavyweight Championship match e mantiene il titolo. Aries lancia Hardy contro l'arbitro, lo colpisce con un low blow e schiena. Un secondo arbitro esce fuori, ma Roode lo stende e va sul ring, eseguendo un finto conto di due. Aries si alza e Roode lo colpisce con uno Spinebuster. Hardy quindi esegue il Twist of Fate e la Swanton Bomb su Aries, schienando l'avversario.

Hulk Hogan fa il suo ingresso sul ring e dice che il 2012 è stato un grande anno per la compagnia. L'Hulkster dice di aver visto la compagnia crescere tantissimo ed è difficile stabilire chi sia stato il migliore di tutti, quindi saranno i fan a votare e il voto verrà resa pubblico il 3 gennaio. Gli Aces & 8s raggiungono il bordoring e Hogan sfida Devon ad entrare nel ring da solo. Devon dice che Hogan dice così tante bugie che sta iniziando a crederci, dato che il 2012 è stato l'anno della nascita degli Aces & 8s, l'anno in cui hanno distrutto i suoi wrestler. Dice poi che il club rappresenta la verità, non le bugie che lui sta dicendo al pubblico. Devon continua dicendo che il 2013 sarà l'anno della gang, l'anno in cui si sveleranno e porteranno a termine i loro piani. Devon poi dice a Hogan che lui non sarà in giro per vedere tutto questo ed il gruppo circonda il ring. Hogan ripete a Devon di mandare gli altri nel backstage e mettere in chiaro le cose insieme a lui, ma Devon ribatte che le cose saranno sistemate ora. Sullo schermo appare il video dell'1.3.13 e gli Aces & 8s si fermano un attimo, poi arriva Bully Ray che corre nel ring, con la catena in mano, e il gruppo si ritira. Ray e Hogan si squadrano prima che quest'ultimo lasci il ring.

Episodio del 27 dicembre:
L'episodio è dedicato alla Open Fight Night.

Samoa Joe va sul ring e sfida uno dei membri mascherati degli Aces & 8s, minacciando di smascherarlo.

Samoa Joe batte il membro mascherato (interpretato da Mike Knox) via Rear Naked Choke. Joe prova a smascherarlo finché Devon, DOC e altri membri accorrono a salvarlo e Joe si ritira.

Robbie E, insieme a Robbie T, sfida Jesse ad una “Open Bro Night”. I due danno spettacolo, ma a vincere la sfida è Robbie T.

Rob Van Dam si dirige sul ring ed afferma di aver portato la X-Division su un nuovo livello, quindi ora vuole sfidare qualcuno di cui tutti parlano un gran bene per il suo atleticismo e chiama fuori Christian York.

Rob Van Dam batte Christian York via 5-Star Frog Splash.

A questo punto viene registrato il segmento iniziale dello show, con Bully Ray che esce e dice che negli scorsi mesi lui e Hulk Hogan non sono andati d'accordo. Ray dice che non sa cosa deve fare ancora per dimostrare che è degno di fiducia. Ray dice di avere moltissimo rispetto per Hulk e lo chiama fuori per la Open Fight Night, non per lottare ma per parlare. La musica di Hogan risuona nell'arena ma lui non viene fuori. Arriva invece Brooke Hogan, che gli dice che suo padre non è lì e Ray sa perché. Ray non sa di cosa stia parlando Brooke. Brooke propone di andare da suo padre direttamente e Ray continua a non sapere cosa stia succedendo.

Austin Aries va sul ring. Il pubblico gli canta “You suck” e Aries dice che sicuramente questa affermazione ha un certo peso provenendo da gente così intelligente. Aries vuole farla breve, dicendo che tutti hanno visto che lui aveva battuto Jeff Hardy in modo pulito. A quel punto un addetto alla produzione sbaglia e fa risuonare la theme di Aries e Aries gli dice che è licenziato. Il pubblico ride e Aries dice che i fan non sanno fare nemmeno il loro lavoro dato che a malapena riescono a lavarsi i denti. Segmento che probabilmente sarà tagliato.

Aries continua dicendo che dovrebbe essere nel main event e chiama fuori Roode per il main event dello show, dato che Roode lo ha imbrogliato e lui aveva fatto lo stesso, quindi possono mettere le cose a posto come uomini, al contrario di Jeff Hardy. Aries promette che la sfida sarà elettrica.

Christopher Daniels va sul ring e dice che non solo è il volto di Impact Wrestling, ma anche un tesoro nazionale. Daniels procede dicendo che vuole rendere felice la gente dato che è “Open Fizz Nizz”, lui sa che tutti sono tristi che AJ Styles se ne sia andato. Daniels dice che tutti avevano detto che sarebbe stata l'ultima volta, ma loro intendevano solo fino alla prossima volta. Risuona la theme di AJ, ma ad uscire fuori è Kazarian con l'attire di AJ. Daniels chiede a “AJ” se è pronto a lottare per un'ultima volta. Kazarian, parlando con un accento del sud e muovendosi come AJ Styles, dice che questo è stato il peggiore anno della sua vita, Daniels lo ha battuto con la sua stessa finisher e lui sta addirittura pensando di chiamare Claire Lynch. Daniels dice che nessuno vuole questo e Daniels si scusa dicendo che i fan non avranno AJ/Daniels per la seconda ultima volta e dà ai fan il permesso di adorare lui e Kazarian. Arrivano Chavo ed Hernandez, che li prendono in giro sul fatto che il loro 2012 non sia stato molto migliore, per cui loro daranno ai due un brutto ricordo con il quale chiudere l'anno.

Chavo Guerrero & Hernandez battono Christopher Daniels & Kazarian. Kazarian, con ancora indosso l'attire di AJ, prova lo Springboard Forearm ma lo manca, permettendo a Chavo di andare sul paletto ed eseguire la Frog Splash per la vittoria.

Gail Kim va sul ring e dice che poiché è Open Fight Night, lei sa chi chiamare fuori. Il 2012 era il suo anno e lei si è attestata campionessa con il regno più lungo finché qualcuno non l'ha sconfitta con una vittoria che è stata solo una coincidenza e lei è pronta a cancellare tutti i brutti ricordi per dirigersi nel 2013 alla ricerca del suo titolo. Quindi chiama fuori Miss Tessmacher.

Gail Kim batte Miss Tessmacher con la Eat Defeat.

Austin Aries vs Bobby Roode finisce in no contest. I due mettono su una sorta di sfida a chi imbroglia di più. Alla fine entra in gioco una sedia e l'arbitro Earl Hebner si stufa, ma i due lo mandano fuori ring e continuano a lottare per la sedia. Jeff Hardy, che stava guardando il match dal pubblico, esce fuori e stende sia Aries che Roode per chiudere lo show.

14,783FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Invariati gli ascolti di Monday Night Raw

Gli ascolti dell'ultima puntata di Monday Night Raw prima di Clash of Champions sono rimasti pressoché invariati rispetto a sette giorni fa.

Roman Reigns cambierà musica ed abbigliamento sul ring

Roman Reigns cambierà presto la sua musica di ingresso e l'abbigliamento sul ring.

Roman Reigns esclude un ritorno dello Shield?

Roman Reigns esclude un ritorno dello Shield, quantomeno nel breve periodo

Problemi per un promo di Shinsuke Nakamura

Problemi n casa WWE per un promo di Shinsuke Nakamura, dove sono 'scappati' termini poco adatti ad un pubblico più giovane

Articoli Correlati