Impact Wrestling-Tapings del 17/10/13

Robbie E batte Hernandez, Eric Young e Christopher Daniels in un Four Corners match.

Dixie Carter va sul ring per parlare della firma del contratto per il World Title match tra Bully Ray e AJ Styles, ma viene interrotta da Bully Ray che esce per la sua solita routine. Bully Ray viene però interrotto da Magnus, che attacca Ray. Viene annunciato un match tra Ray e Magnus successivamente nella serata.

Samoa Joe batte Chris Sabin via Coquina Clutch. Dopo il match Aries attacca Joe e intervengono anche Jeff Hardy e Manik.

AJ Styles va sul ring per un promo ma viene attaccato dagli Aces & 8s privi di Bully Ray. James Storm & Gunner intervengono in salvataggio e poi viene fissato un Single match tra Gunner e Knux, vinto dal primo.

Kurt Angle va sul ring per parlare di Bobby Roode e di quanto secondo lui gli somigli. Roode esce per confrontarsi con Angle riguardo a questa presunta somiglianza e finisce per attaccarlo, ma viene sopraffatto. I Bad Influence arrivano però in suo soccorso e i tre riescono a mettere Angle KO.

Bully Ray batte Magnus via Roll Up. La vittoria arriva grazie ad una distrazione involontaria di Sting, intervenuto in soccorso di Magnus dopo che Bully Ray aveva cercato di colpire Magnus con la sua catena. L'arrivo di Sting distrae però Magnus che si fa sorprendere dal Roll Up. Dopo il match Sting e Magnus discutono e l'inglese lascia il ring furioso.

Dixie Carter esce fuori per la firma del contratto tra Bully Ray e AJ Styles, che entrano subito dopo. Bully Ray dice che AJ Styles non può batterlo e racconta una storia riguardante Ric Flair e Dusty Rhodes. Bully si vanta di aver battuto Sting a Slammiversary, di aver fatto tornare Chris Sabin nella X-Division e di essere il responsabile dell'addio di Hulk Hogan alla TNA. Bully dice poi che rimanderà AJ Styles in Georgia a mani vuote, per poi insultare il Phenomenal One. Styles però risponde a tono al Presidente degl Aces & 8s, dicendo che lui da questo match ha tutto da perdere e da guadagnare. AJ dice che batterà Bully Ray e firma il contratto, vincendo poi un breve scontro fisico con Bully. I tapings terminano con uno scontro verbale tra AJ Styles e Dixie Carter.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,885FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un segmento alla card di Raw

A Moment Of Bliss con Randy Orton come ospite aggiunto a Raw.

Wrestler di Impact positivo al Covid-19

Un wrestler di Impact è risultato positivo al Covid-19 durante le registrazioni dei tapings della compagnia

Jon Moxley: “Vivo ancora come se tutto possa finire domani”

Jon Moxley rivela perchè il suo stile di vita non è mai cambiato.

Chris Jericho: “Ci sono cose nelle quali dobbiamo migliorare in AEW”

Chris Jericho dice la sua su cosa deve migliorare in AEW.

Articoli Correlati