Impact Wrestling-Tapings del 17/05/12

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata lunedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 17 maggio. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

Lo show si apre con Bobby Roode sul ring, che si vanta della sua vittoria contro Rob Van Dam a Sacrifice. Roode afferma poi che, dato che avrà presto il regno di TNA World Champion più lungo della storia, si merita un party di celebrazione, invitando poi Hogan sul ring perchè confermi le sue parole. Hogan appare quindi sullo stage, rifiutando l'invito ed annunciando che durante la prossima Open Fight Night, il TNA World Title verrà difeso. Stasera ci saranno quattro match (Bully Ray vs RVD, Mr. Anderson vs Jeff Hardy, Samoa Joe vs Kurt Angle ed una Battle Royal), con i vincitori che si affronteranno la prossima settimana in un Fatal 4-Way. Il vincente di tale match sarà colui che affronterà Roode per il TNA World Title.

Bully Ray sconfigge Rob Van Dam e si qualifica per il Fatal 4-Way match della prossima settimana.

AJ Styles vince una 10-man Battle Royal (che vedeva tra i partecipanti anche Austin Aries, Robbie E, Robbie T, Devon, Garett Bischoff, Crimson, Magnus, Eric Young e Gunner) e si qualifica per il Fatal 4-Way match. Dopo il match, Hogan si congratula con AJ.

AJ rimane quindi sul ring, per spiegare lo scandalo con Dixie Carter. Prima che possa parlare, però, Daniels e Kazarian lo interrompono e mostrano un video, filmato con il loro IPad, in cui si vedono Dixie Carter ed AJ Styles entrare insieme in una camera di un hotel. I TNA Tag champions insultano quindi AJ.

Gail Kim sconfigge Velvet Sky e Brooke Tessmacher, conservando il TNA Knockouts Title.

Jeff Hardy sconfigge Mr. Anderson e si qualifica per il Fatal 4-Way.

Kurt Angle sconfigge Samoa Joe e si qualifica per il Fatal 4-Way. Dopo il match, Bobby Roode (che era al tavolo di commento) entra sul ring per uno scambio di battute con Angle. I due vengono quindi raggiunti da Jeff Hardy, Bully Ray ed AJ Styles. La puntata si conclude quindi con un faccia a faccia tra Roode ed i quattro potenziali contendenti al TNA World Title.

14,887FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

T-Bar commenta ironicamente gli ascolti della AEW

T-Bar della Retribution ha commentato in modo ironico l'annuncio di Tony Khan sugli ascolti della AEW

Billie Kay sarà l’assistente di Adam Pearce?

Billie Kay potrebbe essere la nuova assistente di Adam Pearce? Lo stesso Pearce ha lasciato intendere la cosa sui social network

Aggiornamento sul rientro di Karrion Kross

Potrebbe essere vicino il rientro a NXT per Karrion Kross, fuori dalle scene dallo scorso agosto a causa di un infortunio

La WWE archivia la rivisitazione di una storyline

Una curiosa possibilità con protagonista Chelsea Green, avrebbe potuto dare vita alla rivisitazione di un feud storico.

Articoli Correlati