Impact Wrestling-Tapings del 16 e del 23/01

Episodio del 16 gennaio:
MVP e i suoi aprono lo show accompagnati da delle ragazze. Il loro gruppo si chiama “The BDC”, che sta per “The Beatdown Clan”. MVP presenta dunque Eric Young, che non fa parte del gruppo ma che ha qualcosa da dire. Eric Young raggiunge il gruppo e viene fischiato, ma dice che ciò che pensano i fan non gli importa. EY dice di odiare Bobby Roode. Quando lui era campione ha dato una shot a Roode, ma quando Roode lo è diventato non ha fatto lo stesso nonostante lui lo meritasse. EY dice poi che quando Young si è infortunato ed è stato portato in ospedale per aver difeso Roode, quest'ultimo gli ha mandato solo un messaggio. Per questo motivo ha preso la cosa che Roode ama di più, il World Title, e continuerà a prendere tutto ciò che ama. MVP chiama poi fuori il nuovo World Heavyweight Champion Bobby Lashley ma invece viene fuori Kurt Angle. Angle va faccia a faccia con Samoa Joe e gli dà un pugno in faccia.


Samoa Joe batte Kurt Angle via Coquina Clutch dopo aver colpito Angle con un Low Blow in seguito ad un ref bump. Il BDC poi attacca Angle, ma Bobby Roode interviene in salvataggio.

Roode si siede in mezzo al ring per un promo. È furibondo e dice che questo schifo in TNA è andato avanti fin troppo. Roode dice che stanotte la farà pagare a Eric Young per i suoi peccati.

Gli Hardys battono i Wolves. La Revolution ha assistito al match sulle balconate.

Eric Young vs Bobby Roode comincia sulla rampa e i due iniziano a lottare intorno al ring e in mezzo al pubblico. EY vince con un Piledriver su una sedia.

MVP e Kenny King vanno sul ring e MVP dice che questa sarà una notte per festeggiare e che Lashley lotterà (questo segmento potrebbe essere per il solo pubblico dell'arena).

Jeremy Borash annuncia un Feast or Fired match per il prossimo episodio di Impact.

Le Beautiful People battono Brooke Tessmacher & Taryn Terrell. I BroMans erano a bordoring con le Beautiful People. Dopo il match appare Awesome Kong, che colpisce Zema Ion con una Chokeslam. Risuona la musica di Havok, che va faccia a faccia con Kong in mezzo al ring, ma le due vengono divise immediatamente dalla security.

Low Ki batte Austin Aries e conquista l'X-Division Title. Ki vince grazie ad un'interferenza di King che spinge giù Aries dalla terza corda.

MVP chiama sul ring Bobby Lashley, che stavolta si presenta. MVP dice che ha dato a Lashley tutto ciò che ha. MVP dice che il BDC possiede il World Heavyweight Title. Lashley dice che il titolo è suo. Lashley non vuole più avere niente a che fare con loro e MVP si offende. I due si abbracciano, ma Low Ki attacca Lashley che viene poi attaccato da tutto il gruppo. Ki colpisce Lashley con la Warrior's Way e MVP lo colpisce con la cintura. Il gruppo se ne va portandosi dietro il titolo di Lashley, con MVP che dichiara che il titolo appartiene al BDC (non è chiaro se questo segmento sia il conclusivo dell'episodio del 16 o quello d'apertura dell'episodio del 23).

Episodio del 23 gennaio:
Gail Kim batte Havok via DQ quando Havok spinge via un arbitro. Havok cerca di infierire su Gail, ma si spengono le luci e Awesome Kong appare sul ring. Havok attacca Kong che però non ne risente. Poi Kong spedisce Havok oltre la terza corda.

Koya (l'ex Mahabali Shera) batte Tigre Uno in un match squash. Dopo il match James Storm fa un promo sugli Hardys. Ci sarà James Storm vs Matt Hardy stanotte.

Si tiene il Feast or Fired match. Il vincitore del British Bootcamp 2 Mark Andrews arriva nell'arena e si accomoda tra il pubblico prima che il match cominci. I wrestler che partecipano al match sono Rockstar Spud, Robbie E, Jessie Godderz, DJ Zema Ion, Crazzy Steve, Sam Shaw, Gunner, Eddie Edwards, Davey Richards, Bram, Magnus e Austin Aries. Spud si arrampica su Shaw e afferra una valigetta. Aries finge di fare un Suicide Dive, invece corre su uno dei paletti e prende la seconda valigetta, poi fa davvero il Suicide Dive e torna nel backstage. Le Beautiful People recuperano una valigetta di soppiatto per darla ai BroMans. Magnus ottiene l'ultima valigetta.

Ethan Carter III va sul ring con Tyrus e chiama fuori Jeremy Borash per un match. JB lo raggiunge indossando dei jeans e una felpa con cappuccio e Spud è con lui. EC3 insulta JB, ma quando è il suo turno di rispondere quest'ultimo attacca EC3, che ha la meglio fin quando quest'ultimo non si infuria. EC3 sputa addosso a Spud. Spud lo attacca ma Tyrus lo atterra. Mark Andrews scavalca le barricate, va sul ring e aiuta Spud a fare fuori Tyrus e EC3.

Matt Hardy batte James Storm via Small Package. Dopo il match Storm offre una stretta di mano, ma Abyss attacca Hardy alle spalle. Storm lega Hardy e Abyss va a prendere Janice, ma Jeff Hardy accorre in salvataggio. Subito dopo sfida Abyss ad un Monster's Ball match per la settimana seguente.

Low Ki & Eric Young battono Kurt Angle & Bobby Roode. MVP e Kenny King distraggono l'arbitro, permettendo a Young di colpire Roode con una sediata, il quale poi viene schienato da Ki.

Bobby Lashley deve affrontare un avversario misterioso. Lashley va sul ring privo della sua cintura ed è furibondo. Lashley prende il microfono e ordina al BDC di ridargli la sua cintura, ma Kenny King gli dice di andare a piangere dalla polizia di New York “se prima non lo soffocano o lo uccidono”. Si tiene quindi Lashley vs King con il BDC che circonda il ring. L'intero gruppo sale sul ring e attacca Lashley, cosa che fa concludere il match. Roode e Angle intervengono in salvataggio. Angle sfida il BDC ad un Six Sides of Steel match la settimana successiva.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati