Impact Wrestling-Tapings del 16/05/13

Jay Bradley batte Christian York in un Bound for Glory Qualifying match via Boom Stick.

Velvet Sky batte Gail Kim via Roll Up. Dopo il match Gail Kim esegue la Figure Four Leg Lock contro il paletto su Velvet, che viene salvata da ODB.

Hulk Hogan chiede ad Abyss di uscire fuori, ma ad uscire è Joseph Park. Gli Aces & 8s interrompono il tutto e litigano con Park. Viene sancito il match Joseph Park vs D'Lo Brown che si svolgerà durante la serata.

Kenny King batte Petey Williams e Chris Sabin e conserva l'X-Division Title.

Hernandez batte Christopher Daniels via Get Off Me.

Joseph Park batte D'Lo Brown via Black Hole Slam dopo aver visto il suo stesso sangue.

Si tiene la firma del contratto tra Bully Ray e Sting per il loro match di Slammiversary. Sting dice a Bully Ray che sanguinerà a Boston e che vuole che il match sia un No Holds Barred match. Bully accetta a condizione che, in caso di sua vittoria, Sting non possa sfidarlo nuovamente per il World Heavyweight Title finché lui resterà campione. Sting accetta e poi mette fuori combattimento Bully Ray.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,653FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati