Impact Wrestling-Tapings del 15 e del 22/03/2018

Global Wrestling Network Match:


* El Hijo del Fantasma batte Braxton Sutter.

Episodio del 15 marzo:

Eddie Edwards batte Sami Callihan. Nel post-match Callihan attacca Edwards mettendo una sedia vicino alla sua testa e colpendola con una mazza da baseball.

Viene disputato il Feast or Fired match. I partecipanti sono Rohit Raju, Taiji Ishimori, Trevor Lee, Caleb Konley, KM, Petey Williams, EC3, Moose, Tyrus ed Eli Drake. A ottenere le valigette sono Drake, EC3, Moose e Williams.

Taya Valkyrie vs Rosemary termina in doppio count out. Le due continuano a darsi battaglia dopo il match e ad avere la meglio è Taya.

Jimmy Jacobs va sul ring con Kongo Kong e dice che delle persone innocenti si sono fatte del male perché Joseph Park si è rifiutato di far venire fuori Abyss. Interviene James Mitchell che dice che lui e Jacobs sono simili poiché a entrambi piacciono i mostri. Lui ha finito con lo spingere troppo Abyss e la sua personalità si è divisa. Mitchell però dice che Jacobs e Kong si sono spinti troppo oltre nelle settimane scorse e che hanno attaccato briga con la persona sbagliata. Arriva Abyss che attacca e mette fuori gioco Kong. Viene sancito per la settimana successiva un Monster's Ball match tra i due.

Matt Sydal va sul ring per un promo dicendo che non sarebbe lì in quel momento se non fosse per il suo spirito guida, Josh Mathews. Mathews lo raggiunge e dice che lui sta provando a illuminare le masse. Sydal proclama quindi Mathews nuovo Impact Grand Champion e gli conferisce il suo titolo.

Tyrus batte Ethan Carter III.

Allie batte Sienna e conserva il Knockouts Title. Dopo il match arriva Braxton Sutter che prova a fare pace con lei, tuttavia per sbaglio la chiama Laurel e subito dopo le chiede di sposarlo. Arriva la wrestler esordiente Su Yung che attacca Allie alle spalle e la mette KO.

Alberto El Patron va sul ring e dice che ora ha un vero campione contro cui lottare, l'Impact Global Champion Austin Aries. Vuole una titleshot contro Aries a Redemption, prossimo PPV di Impact. Aries lo raggiunge e dice che loro sono molto simili, lottano entrambi in giro per il mondo e sempre ai livelli più alti. I due alla fine trovano un accordo per il loro titlematch, che si terrà il 22 aprile a Redemption. I due poi vanno faccia a faccia e Alberto dice che Aries non sarà il vero campione fincé non lo batterà. I due si stringono la mano ed El Patron dice ad Aries di godersi il titolo finché potrà.

Global Wrestling Network Match:

* Caleb Konley batte Fallah Bahh.

Episodio del 22 marzo:

Matt Sydal batte Rohit Raju e conserva l'X Division Title.

Austin Aries va sul ring con un contratto per il suo titlematch contro Alberto El Patron a Redemption. Alberto lo firma e fa per andarsene, ma Aries lo ferma e chiede che venga suonata nuovamente la theme song di El Patron perché sarà l'ultima volta che potrà essere suonata per ultima.

Vengono rivelate le valigette del Feast or Fired. Eli Drake ottiene una titleshot ai World Tag Team Titles. Petey Williams ottiene una titleshot all'X Division Title. EC3 e Moose le aprono insieme ed è EC3 a essere licenziato mentre Moose ottiene la titleshot al Global Title.

https://twitter.com/status/status/952363879455186944

https://twitter.com/status/status/952363990260355072

https://twitter.com/status/status/952364602142199808

https://twitter.com/status/status/952365353987919872

https://twitter.com/status/status/952366241582321669

https://twitter.com/status/status/952367216992968704

Kongo Kong batte Abyss in un Monster's Ball match.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati