Impact Wrestling-Tapings del 13 e del 20/02/2015

Xplosion:


Kay Lee Ray & Noam Dar battono Gail Kim & Rampage Brown.

Episodio del 13 febbraio:

Lo show si apre con Kurt Angle, Austin Aries e Gunner che fanno un promo riguardo alla loro vittoria contro il Beatdown Club. MVP e i suoi escono a confrontarsi con gli avversari e ciò determina un Tag Team match per il main event: MVP & Samoa Joe vs Lashley & Kurt Angle.

Bobby Roode batte Austin Aries. Dopo il match Eric Young attacca Roode.

Al Snow ha un confronto con Grado e lo sfida.

Bram batte Crazzy Steve.

Ethan Carter III & Tyrus battono Rockstar Spud, Jeremy Borash & Mark Andrews. Mr. Anderson salva Spud dall'essere rasato.

Awesome Kong batte Madison Rayne.

Matt Hardy fa un promo in cui annuncia l'infortunio di suo fratello Jeff. La Revolution lo raggiunge sul ring e se ne prende i meriti, Matt Hardy attacca Storm ma viene sopraffatto fino all'arrivo dei Wolves che lo salvano.

MVP & Samoa Joe battono Kurt Angle & lashley quando MVP schiena Lashley dopo un colpo accidentale di Angle al TNA World Heavyweight Champion. Dopo il match Angle e Lashley vanno faccia a faccia.

Episodio del 20 febbraio:

Eric Young batte Tommy Dreamer in un Hardcore match.

EC3 va sul ring per un promo ma viene interrotto da Mr. Anderson. Spud va sul ring e prova a rasare i capelli di EC3, che però viene salvato da Tyrus.

Awesome Kong batte Angelina Love. Kong ha poi un confronto con Gail Kim.

Mickie James va sul ring e fa un promo annunciando il suo ritorno in TNA.

MVP vince una Battle Royal e diventa il #1 contender al TNA World Heavyweight Championship.

Grado batte Al Snow. Dopo il match i due si stringono la mano ma vengono attaccati dal Beatdown Club, che li riduce a mal partito. Vengono però salvati da Drew Galloway (l'ex Drew McIntyre in WWE – ndr), che va sul ring e attacca il BDC.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati