Impact Wrestling-Tapings del 13 e del 20/02/2014

I match potrebbero non essere nella sequenza in cui verranno poi mandati in onda.
Episodio del 13 febbraio:
Dixie Carter, Magnus, Ethan Carter III e Rockstar Spud vanno sul ring e Dixie dice che non ha paura di MVP. Magnus insulta il nord Inghilterra e Manchester in particolare, ma arrivano MVP e Samoa Joe che creano attesa intorno al title match di Lockdown. Gunner interrompe il segmento e dice che Manchester è stanca di un campione fantoccio, annunciando l'incasso della sua valigetta la settimana successiva. Dixie allora lo inserisce in un match contro EC3 con in palio la sua valigetta, ma MVP controbatte mettendo in palio anche la valigetta di EC3 e trasformandolo in un Ladder match.
Gunner vs EC3 con in palio entrambe le valigette finisce in No Contest per l'interferenza di Magnus. In aiuto di Gunner interviene però James Storm, che pareggia i conti. MVP interviene e fa ripartire il match trasformandolo in un Tag Team Ladder match con entrambe le valigette sempre in palio.
James Storm & Gunner battono Magnus & EC3 in un Tag Team Ladder match e conquistano entrambe le valigette. Magnus e EC3 hanno la possibilità di vincere ma iniziano a litigare su chi debba salire sulla scala. James Storm ne approfitta, fa fuori entrambi e prende le valigette.
Samoa Joe & The Wolves battono The BroMans & DJ Zema Ion in un 6-man Tag Team match via Coquina Clutch di Joe.
Abyss, ora senza maschera, va sul ring e chiama fuori Eric Young. Abyss dice che aveva bisogno d'aiuto e che EY lo ha aiutato, ma ora lui non ha bisogno d'aiuto bensì di qualcuno che lo capisca. Abyss se ne va.
MVP batte Rockstar Spud via Drive-By Kick.
Si svolge il match Velvet Sky vs Chris Sabin. Velvet ha inizialmente la meglio grazie ad un Low Blow, ma improvvisamente viene attaccata da un'altra donna molto possente fisicamente che le fa perdere i sensi mettendola in una Full Nelson. Dopo il “match” Sabin se ne va insieme alla nuova ragazza.
Mr. Anderson batte Bully Ray in un Casket match. Anderson ottiene la vittoria grazie ad una Mic Check nella bara.
Gail Kim (w/Lei'D Tapa) batte Madison Rayne in un non-title Street Fight match. Lei'D Tapa interferisce nel match ogni volta che Madison guadagna il vantaggio. Grazie a lei Gail Kim riesce a stendere Madison Rayne con il Knockouts Title e a schienarla.
Episodio del 20 febbraio:
Magnus e Dixie Carter vanno sul ring e chiamano fuori MVP, che propone un Lethal Lockdown match con in palio la presidenza della TNA. Il match viene sancito ufficialmente e Magnus si scusa e dice che non potrà essere il capitano del team Dixie perché sarà impegnato a difendere il suo World Title, ma MVP lo insulta per aver mancato di rispetto ad un eroe di guerra come Gunner. Magnus afferma che batterà Gunner e che se MVP proverà ad interferire lo farà a pezzi. MVP attacca Magnus, ma arrica EC3 in suo aiuto. I due iniziano a colpire MVP, che però viene soccorso da Gunner che pareggia i conti. Magnus e EC3 fuggono via ma si imbattono nei Wolves. Magnus spinge EC3 dai Wolves e scappa. I Wolves mettono KO EC3 e poi festeggiano sul ring con MVP e Gunner.
Nel backstage Bobby Roode chiede scusa a James Storm per tutto ciò che gli ha fatto in passato e lascia intendere che potrebbe lasciare la TNA. Storm cerca di rincuorarlo.
Samoa Joe va sul ring e chiama a raccolta tutti “gli abitanti di Dixieland” perché ha voglia di combattere. A raccogliere la sfida sono i BroMans e DJ Zema Ion.
Samoa Joe batte i BroMans e DJ Zema Ion via combinazione di Musclebuster e Coquina Clutch su Ion.
Bobby Roode va sul ring e annuncia che questa sarà la sua ultima notte da wrestler. Roode ringrazia i fan e fa per andarsene, ma viene raggiunto da Dixie Carter che gli dice che non può farlo. Lei ha fatto andare via Sting, AJ Styles e Jeff Hardy perché non le piacevano, ma lei ha bisogno di Roode e gli chiede di condurre il Team Dixie a Lockdown. Roode rifiuta, ma Dixie arriva ad offrirgli il 10% delle quote della TNA per convincerlo ad accettare. Roode ci pensa e alla fine accetta.
I Wolves battono i Bad Influence.
Magnus batte Gunner e conserva il TNA World Heavyweight Title. Magnus chiama aiuto fin dall'inizio del match, ma James Storm e i Wolves escono sulla rampa pronti a bloccare ogni interferenza a favore di Magnus. I BroMans e EC3 arrivano dal pubblico, ma Storm e i Wolves li intercettano e lottano sulla rampa. Rockstar Spud interferisce salvando Magnus da un tentativo di pin di Gunner, ma Storm lo rincorre e lo mette fuorigioco. Ad un certo punto Gunner ha la possibilità di portare a casa la vittoria e va per il Diving Headbutt, ma Storm lo colpisce al volo con il Last Call Superkick. Magnus schiena Gunner e ottiene la vittoria.