Impact Wrestling-Tapings del 13/12/12 e del 20/12/12

I tapings di Impact Wrestling registrati il 10 dicembre riguardano l'episodio che andrà in onda il 13 dicembre e metà dell'episodio che andrà in onda il 20 dicembre. Per questo motivo, l'ordine in cui sono riportati potrebbe essere soggetto a cambiamenti, poiché il resto degli episodi sarà registrato l'11 dicembre.


Episodio del 13 dicembre:
Bobby Roode accorre sul ring e ammette di essere furioso. Aveva garantito che sarebbe diventato il nuovo World Champion, ma ciò non è avvenuto. Aveva fatto un patto con gli Aces & 8s e, da dove viene lui, un accordo un accordo. Roode chiede risposte e gli Aces & 8s, Devon, DOC, VP e altri due membri, entrano nell'arena. Devon dice che gli dispiace ma che è stata presentata loro un'offerta migliore. Devon dice che Roode è un uomo d'affari, loro sono un club a cui piace fare affari con gli uomini d'affari e qualcun altro è arrivato e gli ha presentato un'offerta migliore. Roode vuole sapere chi sia il nuovo offerente, ma Devon dice che lo terranno per loro. La gang entra sul ring e Devon dice che non può svelare chi sia, ma che più tardi Roode potrebbe avere le risposte che cerca. Interviene Jeff Hardy con James Storm. Hardy dice che è stufo e che non vuole giocare al detective, vuole combattere. Lui e Storm corrono sul ring e gli Aces & 8s si ritirano. Roode si era ritirato precedentemente quando la theme di Hardy era risuonata nell'arena.

Velvet Sky batte Madison Rayne con la In Yo Face.

Wes Brisco & Garett Bischoff w/Kurt Angle sconfiggono Robbie E & Robbie T grazie ad un Top Rope Cross Body di Brisco su Robbie T. Durante i festeggiamenti per la vittoria, un membro degli Aces & 8s corre fuori e colpisce Angle.

Jeff Hardy & James Storm battono DOC ed un altro membro degli Aces & 8s. Altri membri della gang provano ad interferire, ma Storm e Hardy li respingono. Storm colpisce DOC con il Last Call Superkick e Hardy colpisce l'altro membro con il Twist of Fate. Devon rivela che è stato Austin Aries a presentargli l'offerta più alta.

AJ Styles va sul ring e dice che non deve dare conto a nessuno di cosa gli stia succedendo o cosa abbia intenzione di fare. AJ dice che non andrà da nessuna parte e che non sa cosa farà, quale sarà il suo prossimo passo. AJ ammette di aver provato per molto tempo ad essere l'uomo della compagnia e che si è dimenticato di essere il #1. Styles dice che i suoi problemi non hanno nulla a che fare con il pubblico, l'Impact Zone o Dixie Carter. Poi lancia via il suo cappello e la sua maglietta e dice che non hanno a che fare nemmeno con Impact Wrestling: tutto ha a che fare con AJ Styles. AJ dice di essere stufo di essere il badante della compagnia e di rimettere a posto tutti i casini della TNA. Lui non farà la cosa giusta, farà ciò che è giusto per lui.

Kenny King batte Rob Van Dam in un non-title match. RVD va a segno con un Top Rope Cross Body, ma King lo ribalta e schiena con i piedi sulle corde.

Bully Ray batte Jesse Godderz con la Bully Cutter. Dopo il match afferra un microfono e chiede ad Hulk Hogan cosa dovrà fare ancora.

Austin Aries va sul ring e dice che ormai il mistero è stato svelato: è stato lui che ha superato l'offerta di Roode. Roode stesso ha detto che il denaro parla e Devon ha detto che gli Aces & 8s non combattono le battaglie degli altri, ma almeno si fanno pagare per farlo. Sei mesi fa lui ha dovuto combattere la battaglia di qualcun altro, quella di Hulk Hogan contro gli Aces & 8s, senza essere pagato. Aries dice di essere stato lanciato in prima fila da Hogan, finché lui non è saltato sul carro di Jeff Hardy. Per questo motivo Aries adesso sta manovrando le cose e non si fermerà finché non si rimpossesserà del suo World Heavyweight Championship. Hardy interviene e dice che Aries è patetico per aver assunto una gang invece di essersi fatto avanti come un uomo. Hardy sfida Aries per il Championshp Thursday della settimana successiva, ma Aries non vuole farlo davanti alla gente della Impact Wrestling Zone e specifica di non fare cose per Hardy o per il pubblico, lo farà con i suoi tempi. Hardy dice che questa è la differenza tra loro: lui dà sempre al pubblico ciò che vuole. Hardy quindi attacca Aries e sembra avere la meglio, preparandosi alla Swanton Bomb, ma Aries corre fuori dal ring e si rifugia sulla rampa d'ingresso.

Episodio del 20 dicembre (prima parte):
Kurt Angle approfitta del Championship Thursday e chiama fuori Devon. Devon esce con gli Aces & 8s e Angle dice che Devon a quanto pare ha portato la cavalleria, quindi anche lui lo farà. Samoa Joe, Wes Brisco e Garett Bischoff lo raggiungono a bordo ring.

Devon batte Kurt Angle in un Television Title match. Durante il match gli Aces & 8s e gli alleati di Angle iniziano una rissa e l'arbitro li spedisce fuori. Tuttavia, tutti tornano dentro quando Angle blocca Devon nella Ankle Lock. Con l'arbitro distratto, uno dei membri della gang scivola nel ring e colpisce Angle con un tubo di metallo, permettendo a Devon di mantenere il titolo.

Tara sconfigge Mickie James in un Knockouts Championship match.

Kazarian raggiunge il ring, addobbato con regali, una sedia e anche un albero di Natale con un'immagine dei Bad Influence in cima. Kazarian dice che l'albero ha due stelle in cima e presenta Christopher Daniels. Daniels si siede sulla sedia e Kazarian gli dice che ha un ospite speciale, ovvero Babbo Natale. Babbo Natale si siede sulla sedia e i Bad Influence gli consegnano un regalo, dei pantaloni zubaz. Daniels si siede in braccio a Babbo Natale e gli dice che quest'anno è stato buono, soprattutto battendo quel perdente di AJ Styles. Babbo Natale gli dice che allora può esprimere un desiderio, ma Daniels vuole dare il suo desiderio ai figli di AJ Styles, poiché è un perdente che non può dare nulla ai suoi figli. James Storm esce e dice che stanno prendendo in giro il Natale. Daniels dice a Babbo Natale che la sua lista dovrebbe avere James Storm tra i cattivi, dato che è colpa sua se AJ Styles non potrà lottare per il World Title per un intero anno. Storm corre sul ring, butta già l'albero e dice a Babbo Natale tutti i regali che vorrebbe. Storm dice che capisce che Babbo Natale è occupato a consegnare tutti i giocattoli, quindi gli chiede, se è davvero Babbo Natale, cos'abbia chiesto lui l'anno scorso. Christopher Daniels e Kazarian suggeriscono che fosse un CD di Travis Tritz (un cantante country – ndr), Storm dice che ci sono andati vicino e che era una cassa di birra. Quindi colpisce Babbo Natale con il Last Call Superkick e poi prende il suo sacco, lanciando al pubblico tutti i regali contenuti in esso.

Matt Morgan & Joey Ryan battono Rob Van Dam & Kenny King grazie al Carbon Footprint di Morgan su RVD. King avrebbe potuto salvare Van Dam, ma decide di ritirarsi e di lasciare che venga colpito. Durante il match, Morgan sembra frustrato dagli atteggiamenti di Ryan.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati