Impact Wrestling-Tapings del 08/11/2017

Di seguito i taping di Impact Wrestling registrati nella notte ad Ottawa, in Canada:


XPLOSION

Eddie Edwards sconfigge Kaito Kiyomayi

IMPACT

-Petey Williams & Johnny Impact sconfiggono Eli Drake & Chris Adonis. Al termine del match Alberto El Patron attaccat Eli Drake.

-Taiji Ishimori sconfigge Caleb Konley (w/ Trevor Lee). Questi ultimi due provano ad attaccare Ishimori, ma Desmond Xavier giunge in suo soccorso.

-3-Way qualifying match per il vacante titolo femminile: Rosemary sconfigge Allie e Sienna

-Alberto El Patron, Petey Williams & Johnny Impact sconfiggono Chris Adonis, Eli Drake & Kongo Kong

-Promo di Sami Callahan, accompagnato dagli oVe, dove insulta il Canada, il Messico, la AAA e dice è stanco dei LAX ed il loro feud terminerà presto. Mathieu St. Jacques e Thomas Dubois li raggiungono sul ring e tengono un promo in francese. Successivamente Callihan viene colpito da uno dei due, i quali vengono subito attaccati dagli oVe. Arrivano sul ring anche i LAX, ad eccezione di Diamente, per dar manforte ai due francesi, facendo scappare Callahan e gli oVe.

-Impact Grand Championship match: EC3 (c) vs Matt Sydal termina in pareggio ed EC3 conserva la cintura.

-Bobby Lashley & Dan Lambert sconfiggono Moose & “The Cowboy” James Storm

-Eli Drake & Chris Adonis giungono sul ring per un promo, ma vengono interrotti poco dopo da El Patron che afferma di volere un match singolo contro Drake. Anche Johnny Impact arriva sul ring e attacca i tre, chiudendo il segmento alzando il titolo mondiale.

-KO match: Allie sconfigge Sienna, KC Spinelli e Madison Rayne

-Desmond Xavier & Taiji Ishimori sconfiggono Trevor Lee & Caleb Konley

-Moose e James Storm tengono un promo, nel quale il primo si dice stanco delle interferenze dell'American Top Team e chiama fuori Lashley per un match contro di lui. Lashley e Lambert escono dal backstage e Lashley dice che accetterà la sfida ma solo alle sue condizioni. Anche Storm e Lambert giungono ad un match: se Storm vincerà Lambert e l'American Top Team dovranno lasciare Impact, ma se perderà sarà lui a dover abbandonare la compagnia. Al termine di tale segmento, mentre Lashley e Lambert rientrano nel backstage, Kevin Matthews prova ad attaccare il Cowboy, ma quest'ultimo lo evita e va a segno con la Last Call.

-Impact Knockouts Championship match: Laurel Van Ness sconfigge Rosemary e diventa la nuova campionessa

-Impact Global Championship 6-Sides of steel match: Eli Drake (c) sconfigge Alberto El Patron e Johnny Impact uscendo dalla gabbia.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati