Impact Wrestling-Tapings del 08/08/13
Bully Ray fa un promo sul ring riguardo a Chris Sabin e al Cage match di Hardcore Justice. Brooke Hogan va sul ring con il contratto del match e dice che se Bully Ray perderà il match non potrà mai più avere una titleshot al TNA World Title.
Jeff Hardy batte Samoa Joe in un Bound for Glory Series match. Mr. Anderson, al commento del match, distrae Joe e causa la sua sconfitta.
Mr. Anderson batte Magnus via DQ in un Bound for Glory Series match quando Bobby Roode va sul ring e colpisce Mr. Anderson con una sedia.
Tito Ortiz fa un promo ma viene interrotto da Kurt Angle, che va sul ring per dirgli che lo rispetta. Bully Ray esce e dice ad entrambi di non rispettarli per niente.
James Storm, Gunner & ODB battono i Bro Mens & Mickie James. Dopo il match Gail Kim attacca RVD e Mickie James viene coinvolta nella foga della rissa.
Christopher Daniels vs Kazarian termina in Double Count Out dopo che i due si fanno contare fuori di proposito. Dopo il match Roode torna fuori e annuncia una nuova fazione che comprende loro tre.
Chris Sabin & Kurt Angle battono Bully Ray & Devon.
