Impact Wrestling-Tapings del 08/07/2015

Di seguito i risultati delle registrazioni della TNA di giovedì 25/6 per l'episodio di Impact del 8/7. Alcuni di questi match potrebbero però andare in onda il 15 Luglio, la situazione dovrebbe essere più chiara dopo i tapings di questa sera.
Tigre Uno batte Zema Ion, Rockstar Spud e Grado in un Fatal 4 Way match e conserva il titolo della X Division.
Jessie Godderz batte Robbie E in uno Street Fight.
Velvet Sky batte Madison Rayne.
Ethan Carter III sale sul ring e annuncia il prossimo ritorno in TV di Dixie Carter, quindi si definisce un “fighting champion” ma poi nega a Matt Hardy la sua richiesta di un match per il titolo. EC3 ivela di essere stato nominato matchmaker per la serata e mette Hardy in un match.
Austin Aries e Bobby Roode battono Matt Hardy in un handicap match.
Drew Galloway sale sul ring e dichiara lo scioglimento di The Rising. EC3 arriva per prenderlo in giro e mette anche lui in un handicap match.
Drew Galloway batte Abyss, Khoya e Manik in un handicap match
The Wolves battono MVP e Kenny King via DQ dopo l'interferenza di Hernandez.
Brooke Tessmacher batte Taryn Terrell e vince il TNa Knockout Championship.
Durante il match si spengono le luci e appare Gail Kim che mette fuori combattimento Jade e Marti a bordo ring. Le luci si spengono ancora e Gail scompare.
Eric Young batte Rockstar Spud in un Chain Match
Ethan Carter III batte Norv Fernum e conserva il TNa World Heavyweight Championship
Ethan Carter III batte Shark Boy e conserva il TNa World Heavyweight Championshipin
EC3 si prepara per una terza difesa del titolo ma Kurt Angle lo interrompe e chiede il suo rematch.
Il match tra EC3 e Angle verrà registrato questa sera insieme ai prossimi episodi di Impact, vi terremo aggiornati con i risultati.