Impact Wrestling-Tapings del 06 e del 13/10/2016

La TNA ha tenuto ieri i tapings delle puntate di Impact Wrestling che verranno trasmesse giovedì 6 e 13 ottobre. Di seguito i risultati:

Xplosion match:
Jade batte Laurel Van Ness.

Episodio del 6 ottobre:
La puntata si apre con il “Fact of Life” di Eli Drake con Ethan Carter III.

Lashley e Aron Rex si fronteggiano l'un l'altro. Alla fine ogni campione dello show finisce sul ring e tutti si confrontano per stabilire chi sia nella divisione migliore. Li raggiungono Billy Corgan e Aiden O'Shea e Corgan annuncia che ogni campione (tranne DJ Z) difenderà il titolo stanotte, poi annuncia l'arrivo del “Team X Gold”.

DJ Z, Mandrews & Braxton Sutter battono Marshe Rockett, Trevor Lee & Andrew Everett.

Cody si esibisce in un promo in cui manda over la TNA, prima di annunciare che gli è stata garantita una futura titleshot al TNA World Title. Mike Bennett e Maria lo interrompono e parte la rissa tra Cody e Bennett. Bennett e Maria corrono via ma Cody vuole affrontare Bennett prima di ottenere il suo titlematch.

Gail Kim batte Sienna e conserva il TNA Knockouts Title. Dopo il match Sienna, Maria e Laurel attaccano Gail, ma Allie non partecipa al pestaggio. Viene annunciato che Maria avrà un rematch titolato e che sarà un No Disqualification match.

Aron Rex batte Baron Dax e conserva l'Impact Grand Championship. Rex vince al secondo round via sottomissione.

Viene data a Lashley la possibilità di scegliere il suo avversario per la serata tra EC3, Eddie Edwards e Moose. Lashley sceglie Edwards perché sarà facile da battere.

Eddie Edwards batte Lashley e conquista il TNA World Heavyweight Title.

Episodio del 13 ottobre:
DJ Z batte Marshe Rockett e conserva l'X-Division Title.

Cody batte Mike Bennett.

Aron Rex batte Jessie Godderz e conserva l'Impact Grand Championship. Rex vince via schienamento al terzo round. Rex vince in modo strano e la cosa lascia intuire un suo prossimo heel turn.

Eddie Edwards fa un promo ma viene interrotto e malmenato da Lashley finché EC3 e Moose non intervengono in salvataggio.

Gail Kim batte Maria in un No Disqualification match e conserva il TNA Knockouts Title. Viene rivelato che Maria non è più la responsabile della Knockouts Division.

Moose batte EC3 per una possibilità di affrontare Lashley la settimana seguente. Anche Eddie Edwards vs Cody viene annunciato per il prossimo set di tapings di stanotte.

Xplosion match:
Braxton Sutter batte Andrew Everett.

TNA One Night Only match:
Eli Drake batte Grado.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,870FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

La NWA lancia il suo nuovo show settimanale

Dopo un anno intenso di Powerrr conclusosi anzitempo per la pandemia mondiale, la NWA lancia ufficialmente un nuovo show.

Preview ufficiale di AEW Dynamite

La AEW aggiunge due match in vista di domani notte e arricchisce la card del prossimo episodio di Dynamite on TNT!

Nuovo aumento di ascolti per il Raw post Survivor Series

Continuano a crescere gli ascolti di Monday Night Raw, aiutati ieri sera dall'interesse per l'episodio post pay-per-view.

Annunciati due match per la puntata di NXT di domani

Un ladder match con implicazioni per TakeOver e un incontro femminile annunciati per la puntata di NXT di domani sera.

Articoli Correlati