Impact Wrestling-Tapings del 06/11

Di seguito i risultati dei tapings per gli episodi settimanali di Impact Wrestling che si sono tenuti ieri sera ad Ottawa, in Canada:


XPLOSION
Taijaro sconfigge Phil Atlas

Impact Wrestling

-L'Impact Global Champion Eli Drake si presenta sul ring assieme a Chris Adonis per un promo nel quale parla della vittoria di Bound for Glory ed insulta il Canada, affermando anche che non ci sono sfidanti per lui. Viene interrotto da Petey Williams che lo sfida e prova ad attaccarlo, ma viene fermato da Adonis. Poi arriva Jeremy Borash che ufficializza il match titolato tra i due per il main event della serata.

-Matt Sydal sconfigge Sonay Dutt. Jimmy Jacobs era al tavolo di commento.

-GHC Championship match: Eddie Edwards (c) sconfigge Hijo del Fantasma

-oVe & Sami Callihan sconfiggono Ray Steele, Phil Atlas and Marcus. Al termine del match i vincitori vengono attaccati dai LAX (Konnan, Ortiz & Santana).

-Mckenzie intervista il vincitore del Global Forged Hakim Zane, ma Johnny Impact si intromette. Arriva anche Alberto El Patron e scoppia una lunga rissa tra i due, che si conclude sul ring dove il messicano ha la meglio applicando una cross arm breaker tra le corde su Johnny Impact.

-Jeremy Borash introduce Allie e la campionessa femminile Gail Kim, la quale tiene un promo dove elogia la categoria femminile, citando anche Trish Stratus, Victoria, Awesome Kong e Taryn Terrell, ed infine rende vacante il titolo.

-Il membro dell'American Top Team Dan Lambert giunge sul ring dove, insultando il pubblico, chiede che Bobby Lashley venga licenziato dalla compagnia. Viene interrotto da Moose il quale viene però attaccato da Bobby Lashley, King Mo e dai restanti membri dell'American Top Team. James Storm giunge con successo in suo soccorso.

-Sonjay Dutt, Garza Jr. and Desmond Xavier sconfiggono Trevor Lee, Andrew Everett and Taiji Ishimori

-Impact Grand Championship match: EC3 (c) sconfigge Fallah Bahh

-Homicide, Santana and Ortiz (w/ Konnan) sconfiggono oVe and Sami Callihan

-Impact Global Championship match: Eli Drake (w/ Chris Adonis) (c) sconfigge Petey Williams

ONE NIGHT ONLY

-Alberto El Patron sconfigge James Storm

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati