Impact Wrestling Tapings del 04/08

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata martedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 4 agosto. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.
Lo show si apre con gli Immortal sul ring e Bully Ray e Mr. Anderson che tentano di spiegarsi si quanto accaduto tra loro la settimana prima. Le cose non van proprio bene e i due iniziano a darsele finchè il resto degli Immortal non li separa. Entrano però i Fortune e costringono gli Immortal alla fuga. Per Hardcore Justice è deciso un altro match: Mr. Anderson Vs Bully Ray.
Miss Tessmacher sconfigge Madison Rayne. A fine incontro Madison attacca Tessmacher. In favore della vincitrice interviene così Mickie James, ma la campionessa finisce col dover battagliare contro Angelina Love e Winter.
Devon sconfigge AJ Styles in un Bound For Glory Series Match.
The Pope sconfigge Samoa Joe via Disqualification in un Bound For Glory Series Match. Joe era riuscito a vincere il match per sottomissione ma essendosi rifiutato di mollare la presa l'arbitro è stato costretto a rivedere la sua decisione squalificando il samoano.
Street Fight Match: Hernandez sconfigge Robert Roode. Hernandez porta a casa la vittoria grazie all'interferenza del resto dei Mexican America. A quanto pare Roode ha sostituito James Storm, infortunatosi durante il segmento iniziale.
Austin Aries sconfigge Alex Shelley.
Rob Van Dam & Crimson sconfiggono Gunner & Scott Steiner in un Bound For Glory Series Match quando RVD schiena Steiner. Per Hardcore Justice viene annunciato il seguente match: Rob Van Dam Vs Crimson.
La puntata si conclude con la firma dei contratti per il main event di Hardcore Justice. Sia Sting che Kurt Angle si dichiarano sicuri di uscire dal PPV come campioni.
Xplosion:
Douglas Williams sconfigge Hernandez in un Xplosion Championship Tournament Match.