Impact Wrestling-Tapings del 03/10/13

Brooke Tessmacher vs Velvet Sky vs Lei'd Tapa termina in No Contest per l'assalto di Lei'd ai danni di Velvet mentre Brooke lascia la contesa.
AJ Styles va sul ring e dice che apprezza ciò che ha fatto Hogan, ma Dixie alla fine ha mostrato il suo vero volto. AJ dice che batterà Ray a Bound for Glory il 20 ottobre e che vuole il titolo perché non ha avuto l'opportunità di vincerlo per un anno. Bully Ray lo raggiunge e dice a AJ che Dixie Carter è entrata nella sua testa, ma che lui dovrebbe essere preoccupato da Bully, non da Dixie. Bully è stanco di sentire i fan che cantano il suo nome, ma AJ gli dice di andare a prepararsi per il suo match contro Samoa Joe.
Magnus deve affrontare tutti i componenti della EGO in match singoli. Magnus batte Christopher Daniels via Scoop Powerslam Brainbuster. Batte poi Kazarian via Camel Clutch. Perde infine contro Bobby Roode via Ankle Lock.
Sting viene fuori a prendere Magnus, dicendo che l'inglese sta facendo una pessima figura, ma Magnus si rifiuta. Magnus dice che questo business è dominato dai risultati e che lui non sta ottenendo i risultati che merita. Sting parla di come Ric Flair lo abbia messo sulla mappa e Magnus chiede chi farà lo stesso con lui.
Samoa Joe batte Bully Ray via DQ in un World Heavyweight Title match: Bully Ray conserva il titolo. Dopo il match Ray cerca di schiantare Joe su un tavolo, ma AJ Styles interviene in salvataggio.
Dixie Carter va sul ring e dice che i fan non sono d'accordo con le sue decisioni, ma lei ha degli affari di cui occuparsi con Hulk Hogan. Dixie chiede a Hulk se vuole portare la sua carriera ad un altro livello e se vuole stare dalla sua parte. Hulk dice che è una magnifica offerta, ma per qualcun altro perché lui se ne va. Dixie afferra la gamba di Hogan per impedirgli di andarsene.