Impact Wrestling-Tapings del 01 e 08/03/2018

El Hijo Del Fantasma batte Braxton Sutter. Al termine del match Sutter tiene un promo da heel, affermando che Allie non è con lui perchè rovina la sua vita ed aggiungendo che lui è la più grande star della compagnia. Viene però interrotto da Brian Cage il quale arriva sul ring e lo attacca, tornandosene poi nel backstage senza dire una parola.


Rosemary batte Hania. Dopo il match Rosemary dice di voler conquistare il titolo femminile e che non si fermerà davanti a niente. Viene però interrotta da Taya Valkyrie, la quale si confronta sul ring con Rosemary, prima insultandola e poi attaccandola, andando a segno con la sua finisher sulla rampa.

Vengono mostrati dei fiori sullo schermo mentre un podio è presente sul ring, con KM che porta lentamente il Knockouts Championship. Laurel Van Ness esce in abito da sposa, scalza e truccata male, con KM che afferma di essere un sacerdote e di stare per sposare Laurel Van Ness ed il titolo femminile. La campionessa gli dice di tagliare corto e di vedere se si oppone qualcuno. Braxton Sutter interrompe la cerimonia e si lamenta di Brain Cage, per poi affermare che ha sbagliato un anno fa quando ha lasciato Laurel Van Ness, e le chiede di sposarlo. Lei rifiuta e lo manda via dal ring, ma poco dopo arriva Allie che la attacca.

Kongo Kong e Jimmy Jacobs si presentano sul ring e chiedono a Joseph Park il ritorno di Abyss, ma vengono interrotti da Grandma Jenny, identificata come la matriarca della famiglia Park, che chiama i due femminucce e dice loro di smettere di maltrattare Joseph, schiaffeggiando poi Jacobs. Joseph Park li raggiunge mentre Kong stava minacciando Grandma Jenny e li rimprovera, ringraziando prima la nonna per la cena del Ringraziamento e poi affermando che Abyss non tornerà mai più. Alla fine Kong e Jacobs attaccano finalmente Joseph Park prima di andarsene.

Impact World Tag Team Championship match: LAX (c) battono Trevor Lee e Caleb Konley mantenendo i titoli di coppia.

Title vs. Title match: l'Impact Wrestling Grand Champion Matt Sydal batte l'X Division Champion Taiji Ishimori conquistando il titolo X Division.

Knockouts Championship match: Allie batte Laurel Van Ness (c) e conquista per la seconda volta il titolo femminile.

Bobby Lashley e Brian Cage battono gli oVe (con Sami Callihan)

Kongo Kong batte Joseph Park. Dopo il match Jimmy Jacobs chiede due volte a Park se Abyss tornerà, ottenendo però una risposta negativa.

Impact Wrestling Global Championship match: Austin Aries (c) batte Johnny Impact e mantiene il titolo, stringendo poi la mano a Johnny. Alberto El Patron esce sullo stage e applaude ironicamente i due.

Xplosion

Rohit Raju batte un wrestler locale

KM batte Sugar Dunkerton

Sienna batte Kiera Hogan

Eli Drake (con Chris Adonis) batte Fallah Bahh

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati