Impact Wrestling-Tapings del 01 e 08/03/2018

El Hijo Del Fantasma batte Braxton Sutter. Al termine del match Sutter tiene un promo da heel, affermando che Allie non è con lui perchè rovina la sua vita ed aggiungendo che lui è la più grande star della compagnia. Viene però interrotto da Brian Cage il quale arriva sul ring e lo attacca, tornandosene poi nel backstage senza dire una parola.

Rosemary batte Hania. Dopo il match Rosemary dice di voler conquistare il titolo femminile e che non si fermerà davanti a niente. Viene però interrotta da Taya Valkyrie, la quale si confronta sul ring con Rosemary, prima insultandola e poi attaccandola, andando a segno con la sua finisher sulla rampa.

Vengono mostrati dei fiori sullo schermo mentre un podio è presente sul ring, con KM che porta lentamente il Knockouts Championship. Laurel Van Ness esce in abito da sposa, scalza e truccata male, con KM che afferma di essere un sacerdote e di stare per sposare Laurel Van Ness ed il titolo femminile. La campionessa gli dice di tagliare corto e di vedere se si oppone qualcuno. Braxton Sutter interrompe la cerimonia e si lamenta di Brain Cage, per poi affermare che ha sbagliato un anno fa quando ha lasciato Laurel Van Ness, e le chiede di sposarlo. Lei rifiuta e lo manda via dal ring, ma poco dopo arriva Allie che la attacca.

Kongo Kong e Jimmy Jacobs si presentano sul ring e chiedono a Joseph Park il ritorno di Abyss, ma vengono interrotti da Grandma Jenny, identificata come la matriarca della famiglia Park, che chiama i due femminucce e dice loro di smettere di maltrattare Joseph, schiaffeggiando poi Jacobs. Joseph Park li raggiunge mentre Kong stava minacciando Grandma Jenny e li rimprovera, ringraziando prima la nonna per la cena del Ringraziamento e poi affermando che Abyss non tornerà mai più. Alla fine Kong e Jacobs attaccano finalmente Joseph Park prima di andarsene.

Impact World Tag Team Championship match: LAX (c) battono Trevor Lee e Caleb Konley mantenendo i titoli di coppia.

Title vs. Title match: l'Impact Wrestling Grand Champion Matt Sydal batte l'X Division Champion Taiji Ishimori conquistando il titolo X Division.

Knockouts Championship match: Allie batte Laurel Van Ness (c) e conquista per la seconda volta il titolo femminile.

Bobby Lashley e Brian Cage battono gli oVe (con Sami Callihan)

Kongo Kong batte Joseph Park. Dopo il match Jimmy Jacobs chiede due volte a Park se Abyss tornerà, ottenendo però una risposta negativa.

Impact Wrestling Global Championship match: Austin Aries (c) batte Johnny Impact e mantiene il titolo, stringendo poi la mano a Johnny. Alberto El Patron esce sullo stage e applaude ironicamente i due.

Xplosion

Rohit Raju batte un wrestler locale

KM batte Sugar Dunkerton

Sienna batte Kiera Hogan

Eli Drake (con Chris Adonis) batte Fallah Bahh

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati