Impact Wrestling-Tapings completi del 16 e 23 Marzo

Di seguito i tapings completi per le puntata di Impact del 16 e 23 Marzo anche se non è stato purtroppo possibile capire come verrano divisi i segmenti fra le due puntata. Ve li riportiamo quindi nella loro interezza.


– ODB sconfigge Rebel e dopo il match parte una “festa di baci” con Earl Hebner.

– Nel backstage, gli officials di Impact requisiscono il World Title da El Patron e lo riconsegnano a Bobby Lashley a causa del finale controverso del match della settimana precedente.

– Alberto El Patron esce sul ring iniziando il promo dichiarando che questa è la sua casa. Impact gli permette di essere e dire tutto ciò che vuole senza tutte le politiche backstage. Chiama poi fuori Lashley ma ad uscire è EC3. EC3 ribadisce che Alberto deve guadagnarsi il top spot e lo sfida ad un #1 contender match. Alberto rifuta dicendo che è qui per affontare il “big dog” e non la “pu****a”. Inizia quindi una rissa dopo la quale Alberto accetta il match.

– X-Division Champion Trevor Lee sconfigge Braxton Sutter, Andrew Everett e Suicide mantenendo il titolo.

– Sienna esce sul ring e va per minacciare Allie e Sutter chiudendo il promo dichiarando che Romeo e Giulietta incontrano sempre la loro fine.

– Bruce Prichard entra nella Impact Zone e dichiara che incoroneranno dei nuovi Tag Team Champions entro due settimane attraverso un torneo con 4 teams. La Decay fa il suo ingresso pretendendo i titoli per poi essere interrotti prima dai Reno Scum e successivamente da Laredo Kid e Garza Jr.
Tutti i teams vengono poi a loro volta interrotti dal ritorno dei Latin American Xchange composti per l'occasione da Konnan, Homicide, Angel Rose ed il tag team composto da Angel Ortiz e Mike Draztik.

– Davey Richards sconfigge Suicide.

– Garza Jr, Laredo Kid e Mahabali Shera sconfiggono Fallah Bahh, Bokara ed Envious Abraham in quello che è stato annunciato come un international six-man tag match.

– I Reno Scum sconfiggono la Decay dopo che Rosemary acceca accidentalmente Crazzy Steve con la mist.

– LAX sconfiggono la DCC. Durante il match vi sono stati parecchi problemi fra i membri della DCC.

– Karen Jarrett fa il suo ritorno ad Impact e dichiara che gli scorsi anni sono stati difficoltosi (per la TNA, ndR) ed ora tutto riguarda il cambiamento. Dichiara di sentire energia sia bel backstage che fra la crew della produzione. Il pubblico chiede a gran voce che Josh Mathews venga licenziato con dei cori.
EC3 interrompe il tutto e chiarisce che lui vuole rendere di nuovo grande Impact ma non per i Jarrets. Karen gli manda un bacio da lontano ma Mathews interrompe il tutto ed inizia un promo dichiarando che i fans forse sono troppo poveri per comprarsi un biglietto per NXT. Sminuisce Karen e i cambiamenti di cui parla dichiarando di essere una delle migliori cose ad Impact. Il segmento si chiude con Karen Jarrett che schiaffeggia Josh Mathews.

– La TNA KnockOut Champion Rosemary sconfigge Santana.

– Alberto El Patron sconfigge EC3 via sottomissione e diventa #1 contender al World Heavyweight Title.

Tapings di Xplosion e ONO

– Angelina Love sconfigge MJ

– World Champion Bobby Lashley sconfigge Jake Holmes

– Lauren Van Ness sconfigge Rachael Ellering in un match per un futuro One Night Only PPV.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati