Impact Wrestling-Taping del 10/11/2017

Di seguito i risultati dei taping di Impact Wrestling e delle puntate speciali dello show, intitolate Genesis, registrate venerdì ad Ottawa, in Canada, in quella che è stata l'ultima giornata di registrazioni dell'anno per la compagnia:

XPLOSION

-Eddie Edwards sconfigge Hakim Zane

IMPACT

-X Division Championship match: Taiji Ishimori (c) sconfigge Desmond Xavier

-Rosemary sconfigge KC Spinelli. Al termine dell'incontro Rosemary si congratula con Laurel Van Ness per essere diventata la nuova campionessa e successivamente sfida Allie ad un match prima che quest'ultima affronti la neo campionessa per il titolo, ma viene attaccata da Hania the She Wolf, la quale fa il suo debutto ad Impact.

-Impact Grand Championship match: Matt Sydal sconfigge EC3 (c) diventando nuovo campione

-Impact Wrestling Knockouts Championship match: Laurel Van Ness (c) sconfigge Allie

-Moose sconfigge Bobby Lashley (w/ Kevin Matthews & Dan Lambert). Lashley, dopo aver perso il match a causa delle continue distrazioni causate da Matthews, è stufo dell'American Top Team e, assieme a Moose, attacca Lambert e Matthews. Al termine di ciò i due si stringono la mano.

XPLOSION

-Impact Wrestling Global Champion Eli Drake sconfigge Brett Banks

-Kongo Kong sconfigge Phil Atlas

-Kevin Matthews sconfigge Kaito Kiyomiya

-Hania sconfigge KC Spinelli

-Warchild sconfigge Hannibal

-Moose sconfigge RJ City

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati