Impact Wrestling: Rumors sul morale nel backstage

Diversi rumors parlando del backstage di Impact Wrestling e del suo morale attuale, in particolare dopo questa nuova serie di tapings TV registrati durante lo scorso weekend.

Stando a queste voci sembra che i talenti fossero immotivati, ma felici di essere stati pagati per tempo dalla compagnia, un altra voce ha invece rivelato che regnasse una certa insicurezza.

Tra i nuovi nomi invece sembra regnasse un leggero ottimismo e, stando a quanto dichiarato da alcuni di questi, un nuovo contratto televisivo con più importanza spingerebbe in avanti la compagnia.

Un altro aggiornamento giunge su John Gaburick che negli ultimi anni ha curato personalmente alcuni degli attuali main eventer della compagnia, sembra infatti che i suoi estimatori protagonisti dei push subiti nel tempo, non abbiano gradito il suo ridimensionamento, mentre altri hanno criticato alcuni dei metodi utilizzati proprio da Gaburick.
A conferma di questo, si nota come la parola “reset” sia stata molto utilizzata nelle registrazioni, molti personaggi infatti sono stati ricreati da zero, in particolare si fa riferimento a quanto visto con il DCC (stable formata da James Storm, Bram e Kingston ndr).

Reazioni poco entusiasmanti che espongono i dubbi del roster, a tal proposito fu proprio Mike Bennett uno dei nomi ad essere molto titubante riguardo l'arrivo di Jeff Jarrett in particolare a causa del suo rapporto stretto sia con Dixie Carter che con Billy Corgan, con quest'ultimo non solo on screen.
L'addio di Corgan, come riportammo già diverse settimane fa sulla nostra newsboard, fece storcere il naso a molti proprio perché strinse un ottimo rapporto con il backstage riportando un forte entusiasmo tra i talenti.
Un ulteriore segno a riguardo è visibile grazie al matrimonio di Drew Galloway cui proprio Corgan era tra gli invitati.

La prossima sessione di tapings TV si terrà dal 20 al 23 Aprile 2017 sempre presso gli Universal Studios di Orlando, FL.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,692FansLike
2,633FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati