Impact Wrestling-Risultati ultimi tapings

Di seguito i risultati dei tapings di Impact Wrestling della scorsa notte e che verranno trasmessi tra novembre e dicembre.
Viene annunciato che Gail Kim è “infortunata”, perciò il titolo Knockouts è dichiarato vacante e sarà incoronata una nuova campionessa.
Rosemary sconfigge Jade in un Six Side Of Steel match e diventa la nuova TNA Knockouts Champion.
Segmento tra Jeff Hardy e i DCC: quest'ultimi attaccano poi il Charismatic Enigma, le luci però vanno via e quando riappaiono, compare Matt Hardy che salva il fratello e promette che i DCC verranno cancellati.
Mahabali Shera e Al Snow sconfiggono i Tribunal in un Double Indian Strap match.
Segmento dedicato alla festa del Ringraziamento: Allie colpisce accidentalmente Maria Kanellis con una torta, quando in realtà il “bersaglio” era Laurel Van Ness. Maria poi accusa Allie di essere gelosa della relazione sentimentale tra Laurel Van Ness e Braxton Sutter, ma Allie reagisce schiaffeggiando Maria. Parte poi un pestaggio ai danni di Allie, e successivamente viene licenziata come assistente di Maria.
Matt Hardy & Jeff Hardy sconfiggono Bram & Eddie Kingston in un non-title match.
Moose sconfigge Aron Rex e diventa il nuovo TNA Grand Champion.
Ethan Carter III è sull'esagono, e chiama Eddie Edwards per un confronto verbale: EC3 avverte il campione del mondo TNA, dicendogli che ha fallito già due volte nel riconquistare il titolo mondiale, e tale fallimento non si ripeterà ancora una volta.
Viene annunciato Allie vs Laurel Van Ness, e se Allie vincerà , otterrà un contratto come lottatrice. Maria Kanellis accusa Allie di essere un'inetta, ma Allie risponde sostenendo di essersi allenata con Braxton Sutter.
Allie sconfigge Laurel Van Ness e ottiene il contratto. Maria Kanellis a fine match prova ad attaccare Allie, ma poi si da alla fuga. La stessa Maria però viene riportata sul ring da Brandi Rhodes.
Moose arriva sull'esagono e mostra orgoglioso il suo TNA Grand Championship. Interviene prima Drew Galloway, che sfida Moose a un match titolato, ma sopraggiunge anche Aron Rex, il quale invoca il suo rematch.
Moose sconfigge Aron Rex e rimane il TNA Grand Champion.
Matt Hardy sostiene di voler organizzare un qualcosa che va oltre la Great War, il Delete Or Decay e la Final Deletion, perciò annuncia che si terrà un episodio completo di Impact Wrestling nel suo complesso residenziale, e l'episodio si intitolerà “Total Nonstop Deletion”. Inoltre, suo figlio Maxell farà il suo debutto e insieme al fratello Jeff Hardy sfideranno qualunque team voglia affrontarli. A raccogliere la sfida sono il team composto da Trevor Lee e Andrew Everett, accompagnati da Shane Helms, e anche i Decay.
Mandrews sconfigge Aiden O'Shea.
Eddie Edwards vs Ethan Carter III, valevole per il TNA World Heavyweight Championship, termina in no contest: nelle fasi finali della contesa, EC3 ha ceduto durante una mossa di sottomissione di Eddie Edwards, e quest'ultimo, contemporaneamente, è stato schienato.
Viene annunciato che Rosemary difenderà il suo TNA Knockouts Championship alla Total Nonstop Deletion.
James Storm sconfigge Robbie E (match registrato per uno dei TNA One Night Only).