Impact Wrestling Report 31/10/2013

Dixie Carter va sul ring e dice che AJ Styles con le sue azioni ha mostrato la sua mancanza di attitudine mentale dato che ha rigettato l'offerta che lei gli aveva servito su un piatto d'argento. Dixie continua dicendo che da questo momento AJ Styles non esiste più e non è più il World Heavtweight Champion della compagnia. La Carter annuncia poi un torneo a otto uomini che inizierà la settimana successiva e annuncia 7 degli 8 partecipanti, tutti ex World Champions: James Storm, Kurt Angle, Samoa Joe, Jeff Hardy, Chris Sabin, Austin Aries e Bobby Roode. Bully Ray interrompe il tutto e chiede come mai non sia stato inserito nel torneo, ma Dixie Carter gli dice che è stato schienato due volte. Bully protesta dicendo che è stato a causa di Earl Hebner e Mr. Anderson, ma proprio in quel momento Anderson arriva nell'arena e attacca Bully Ray. Tuttavia arriva Brooke che distrae Anderson, permettendo a Bully Ray di contrattaccare. Bully prende poi la catena e attacca Anderson con essa, insultandolo e vendicandosi per i recenti attacchi.

Garett Bischoff nel backstage dice che ciò che riguarda gli Aces & 8s sono affari del club, ma arriva Knux che dice di aver bisogno del suo aiuto e i due se ne vanno.

I BroMans battono James Storm & Gunner e conservano i TNA World Tag Team Titles. La vittoria arriva grazie ad una scorrettezza di Robbie E che tiene a terra le gambe di Storm illegalmente, impedendogli di uscire dal pinfall di Jessie Godderz.

Sting va nell'ufficio di Dixie Carter e il Presidente della TNA dice che è stufa di sentire la gente lamentarsi perché Sting non può più diventare World Champion. Per questo motivo Dixie elimina il divieto e inserisce Sting in un Gauntlet match per decretare l'ottavo partecipante del torneo, ma lo Stinger dovrà entrare per primo. Sting ribatte che si è sempre guadagnato tutto ciò che ha vinto e che non era andato da lei per pretendere qualcosa.

I Bad Influence, vestiti da detective e parlando con accento inglese, affermano di voler scoprire dove sia Abyss e capire che fine abbia fatto il TV Title che The Monster ha vinto a SLammiversary.

Ethan Carter III batte Norv Fernum via Headlock Driver.

Bobby Roode è nel backstage con il dottor Scott e gli mostra gli infortuni patiti da Kurt Angle a Bound for Glory, asserendo di voler far esaminare Angle dal dottore così che possa dargli il permesso di lottare per il loro match di stanotte.

ODB nel backstage dice che stanotte lei rivincerà il Knockouts Title a costo di lottare contro Gail Kim e Lei'D Tapa insieme. I Bad Influence interrompono l'intervista e le chiedono dove sia Abyss, arriva però Eric Young dicendo che Joseph Park non è nell'arena ma che lui stanotte ha qualcosa di speciale da mostrare ai Bad Influence.

Magnus vince il Gauntlet match e diventa l'ottavo partecipante nel torneo per la riassegnazione del TNA World Heavyweight Championship. Magnus vince il match eliminando per ultimi Sting e Kazarian dopo aver lavorato insieme allo Stinger per gran parte del match e dopo il match Sting non riesce a credere cosa abbia fatto l'inglese. Ordine di entrata: Sting, Kazarian, Knux, Eric Young, Christopher Daniels, Manik, Magnus. Ordine di eliminazione: Knux, Manik, Eric Young, Christopher Daniels, Kazarian, Sting.

Il dottor Scott esamina Kurt Angle e dice che dovrebbe prendersi un po' di riposo ma che nonostante tutto ha il permesso di lottare.

Nel backstage Dixie Carter si congratula con Magnus per la vittoria e dice che non vede l'ora di svelare gli accoppiamenti del torneo grazie alla sua “Wheel of Dixie”.

Gail Kim batte ODB via Roll Up e conserva il TNA Knockouts Title. Lei'D Tapa distrae l'arbitro e permette a Gail Kim di battere l'avversaria.

I Bad Influence dicono di aver risolto il mistero di Abyss e andranno sul ring a rivelarlo a tutti.

I Bad Influence vanno sul ring e dicono che secondo le loro indagini Abyss si trova sotto il ring, ma sotto al quadrato c'è solo una zucca. Eric Young raggiunge i due sul ring vestito come Joseph Park e poi dice che vuole consegnare un messaggio da parte di Abyss, per poi attaccare i due. I Bad Influence però hanno la meglio, allora interviene Abyss che colpisce entrambi con una Chokeslam e una Black Hole Slam, per poi aiutare Eric Young a rimettersi in piedi.

Vengono annunciati gli accoppiamenti del torneo per decretare il nuovo World Champion: Jeff Hardy vs Chris Sabin, Bobby Roode vs James Storm, Kurt Angle vs Austin Aries e Samoa Joe vs Magnus.

Dixie è nel backstage con Jeff Hardy e Chris Sabin, che si affronteranno la settimana prossima nel primo match del torneo. La “Wheel of Dixie” è una ruota speciale che deciderà le stipulazioni dei match del torneo. Dixie gira la ruota e la freccia ricade sul Full Metal Mayhem, per la felicità di Jeff Hardy.

Bobby Roode batte Kurt Angle quando l'arbitro interrompe il match perché Angle non può più continuare. Il match si conclude quando Angle connette un Top Rope Belly to Belly Suplex su Bobby Roode e, dopo aver cercato senza successo di schienare Roode, non riesce più a muoversi.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,970FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati