Impact Wrestling Report 31/07/2014

Impact Wrestling

Austin Aries nel backstage afferma che diventerà ancora una volta TNA World Champion.


Dixie Carter va sul ring accompagnata dai suoi uomini e insulta i wrestler e i fan di New York City. Dixie dice che darà loro la ECW, ma non i vecchi wrestler perché EC3 è la vera stella di una vera compagnia. EC3 presenta poi i suoi uomini, ovvero Gene Snitsky, Rhino e Ryklon Stephens (l'ex Ezekiel Jackson) e annuncia che tutti loro distruggeranno Devon, Tommy Dreamer e Bully Ray.

I Wolves battono gli Hardys via Powerbomb into a Double Knee Backbreaker di Richards su Matt Hardy. Dopo il match i Wolves mettono le cinture sul ring e stringono la mano agli Hardys.

Low Ki batte Manik e DJ Z via Ki Krusher su Manik e si qualifica per l'X-Division Title match della settimana prossima.

James Storm sul ring dice che Sanada non è uno studente che si è ribellato al suo maestro ma uno studente che si è risvegliato. Storm dice che lui è il leader di una rivoluzione e che Sanada è l'uomo che ha distrutto The Great Muta.

Sanada batte Crazzy Steve e Brian Cage via Tiger Suplex su Crazzy Steve e si qualifica per l'X-Division Title match della settimana prossima.

Il Team 3D e Tommy Dreamer vanno sul ring per rispondere alla sfida di EC3 e dei suoi.

Austin Aries si prepara per il suo World Title match nel backstage quando gli si avvicina nel backstage e dice che tutto questo sa molto di déjà vu e che due anni fa nel main event di Destination X c'erano loro e Aries l'ha battuto. Roode confessa per la prima volta che Aries quella notte è stato l'uomo migliore e che lo ha battuto con merito, quindi lo incoraggia a fare lo stesso stanotte e a battere Lashley. Aries ribadisce che ribalterà ancora una volta i pronostici e che diventerà World Champion per poi sfidare Roode per il titolo.

Il Team 3D e Tommy Dreamer vanno sul ring, dove Devon dice che loro sanno come terminare una guerra. Dreamer dice che è da anni che è in guerra con e contro i ragazzi che sono sul ring e che darebbe tutto per i fan. Dreamer dice che i wrestler della TNA sono ottimi così come quelli della ECW e che è ora di mettere le cose a posto con Dixie e i suoi. EC3 e i suoi raggiungono gli ECW Originals e dice che il match tra loro si farà, ma la settimana prossima. Bully Ray si infuria e dice che sono a New York e che se solo volesse potrebbe scatenare una rivolta. Tuttavia, EC3 ha deciso i tempi quindi lui deciderà i termini: il match sarà un 8-man Weapons Extreme Hardcore War. E la settimana prossima Dixie Carter sarà schiantata in un tavolo.

Kurt Angle è nel backstage con Samoa Joe e gli augura buona fortuna per il match. Angle dice al cameraman che Destination X si basa sul non avere limiti.

EC3 nel backstage fa un discorso ai suoi dicendo che la settimana prossima è in ballo tutto quanto. Anche Dixie motiva i suoi.

Le Beautiful People nel backstage si vantano di quanto fatto la settimana scorsa a Gail Kim e Taryn Terrell e dicono che la settimana prossima faranno un annuncio degno di Destination X.

Samoa Joe va sul ring e parla del suo ritorno nella X-Division, elogiando poi Angle per aver ricostruito la X-Division e dicendo che sarà il prossimo X-Division Champion.

Samoa Joe batte Homicide e Tigre Uno via Musclebuster su Homicide e si qualifica per l'X-Division Title match della settimana prossima. Il 3-Way match titolato sarà Low Ki vs Sanada vs Samoa Joe.

Viene annunciato un Monster's Ball match tra Abyss e Bram per la settimana prossima. Subito dopo Abyss fa un promo riguardo alla nuova versione di Janice, promettendo un match estremamente violento.

Bobby Lashley batte Austin Aries via Spear e conserva il TNA World Title. Aries riesce a connettere il Brainbuster su Lashley per un conto di 2, poi Lashley scivola fuori ring e Aries prova un Suicide Dive, mancandolo e schiantandosi contro le barriere. Lashley lancia Aries sul ring e lo abbatte poi con la Spear.

Scritto da Lorenzo Pierleoni